Inviato Agosto 24, 20169 anni comment_463068 Per non fare torto a nessuno...stessa identica situazione del video della Einstein: canale overdrive, gain a ore 9 + Klone usato come clean boost, il tutto per fare una ritmica. Confrontando i 2 video si può notare come, per quanto il guadagno sia bello alto in entrambi i casi, la risposta sia totalmente diversa: la Einy resta "controllata" e gradevolmente compressa su tutte le frequenze, la M-Zero invece "sbraca" sulle medio-alte ma resta abbastanza (anche se meno) definita in basso...[emoji6] https://youtu.be/7VZf2M_CHps Segnala
Inviato Agosto 24, 20169 anni comment_463070 Bel suono, idem per gli altri tuoi video che ho guardato Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.