winslow leach Inviato Agosto 28, 2016 Segnala Inviato Agosto 28, 2016 Qualcuno ha avuto esperienze o lo possiede? tricks? opinioni? Quello in foto è un reissue 2005, mai usato, rimasto in magazzino più' di dieci anni. (n.o.s.) per ora l'impressione è che sia mostruoso.
Davide79 Inviato Agosto 28, 2016 Segnala Inviato Agosto 28, 2016 Molto interessante... Non ho mai provato un pedale ampeg per chitarra ma ne ho avuti alcuni per basso ed erano molto validi... registra qualcosa se puoi
winslow leach Inviato Agosto 28, 2016 Autore Segnala Inviato Agosto 28, 2016 è un pedale leggendario, almeno quello di fine anni 60, prodotto solo in 2500 esemplari. l'hanno usato gli u2 in vertigo ed elevation tour, e pure i jefferson airplane, il suono è riconoscibilissimo. Ho provato l'originale da un collezionista a Londra e mi spiegava che il cruccio di quello originale era il volume d'uscita un po' bassino, che nel reissue era stato corretto e di gran lunga maggiore. E' molto aperto sgranato dinamico e da saper addomesticare direi. Sul basso è molto bello
nova Inviato Agosto 28, 2016 Segnala Inviato Agosto 28, 2016 Come il fender blender è molto di più di un octavio. Ha un circuito che esalta il fuzz acidulo e cattivo. Assomiglia di più agli shinei fy2 e 6. Anch'io ho provato a un shg l'originale. Ma preferisco il blender vintage perché ha più controlli e più soluzioni. Oltre al blend che miscela suono processato e originale
Recommended Posts