Chris Inviato Agosto 30, 2016 Segnala Inviato Agosto 30, 2016 In questi giorni sto studiacchiando qualche pezzo dei Marta sui Tubi, il playing di Pipitone è a mio avviso interessantissimo. Questa una mio piccola cover di uno dei miei brani preferiti della band. Questo uno dei pezzi che secondo me esaltano lo stile di Pipitone: Cita
Greg Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Bravo Chris. I marta li conosco bene perché sono della mia città. Musicalmente nel complesso non li adoro ma Carmelo è veramente un bravissimo chitarrista. Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Bravo Chris. I marta li conosco bene perché sono della mia città. Musicalmente nel complesso non li adoro ma Carmelo è veramente un bravissimo chitarrista.Quoto, anche io apprezzo il chitarrista, molto originale, il genere invece ni e ni... Cita
Davide79 Inviato Settembre 5, 2016 Segnala Inviato Settembre 5, 2016 Idem come sopra... Ho un album dei Marca e non ho ancora capito se mi piace o meno, però il chitarrista è molto bravo... Cita
Recommended Posts