sombrerobianco Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Se acquisto on line da un sito usa (music zoo) quanto devo aggiungere di tasse il 27 % ? Solo li hanno la mia chitarra....sigh Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Ti merita di più andare e tornare se la chitarra costa parecchio Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Giulio60 Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Mediamente un +27% da applicarsi alla sommatoria costo chitarra+costo spedizione Cita
sombrerobianco Inviato Settembre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Mio dio che salasso...costa 2500 dollari e me la ritrovo quindi a 3300 euro?!...ma vafxxxxx Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Modello? Cmq belle le adocchiai tempo fa Cita
sombrerobianco Inviato Settembre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2016 È una san dimas cs...qua sono introvabili è da tempo che gli ronzo attorno! Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Ho fatto un paio di ricerche, non ho trovato nessun rivenditore ufficiale in Italia Non c'è un modo per mettere in mezzo un negoziante che te la ordini e attraverso i loro meccanismi ti faccia risparmiare? Ai tempi la mia esp horizon frII me la feci spedire dal Giappone(per giunta era il mese di Fukushima e pensavo non sarebbe mai arrivata entro i tempi previsti) tramite il mio negoziante, idem la prs che essendo una top ten la prese direttamente dall'America (ho ancora l'email con le foto delle top ten disponibili :"""")) Cita
SirMino Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 prova a rivolgerti ad un rivenditore europeo Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Infatti ^^ Ps non c'entrano queste vero? http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel-san-dimas-usa_id3783093.html http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel-san-dimas-hh1-con-floyd-rose_id4737699.html http://m.mercatinomusicale.com/mm/a_charvel-post-dimas-m-f_id3225641.html Cita
megadeth79 Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Se aspetti tra poco da noi si dovrebbero trovare le nuove usa select! Io mi accontenterei! Cita
sombrerobianco Inviato Settembre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2016 No vorrei una custom shop più che altro perché la voglio in mogano Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Sopratutto eviteresti i problemi di spese di spedizione e dogana Avresti la garanzia, se arriva rovinata se la vede il negoziante ecc Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Prendi una chitarra da 3300 euro a scatola chiusa? Coraggioso.. Cita
Asdfghj Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Prendi una chitarra da 3300 euro a scatola chiusa? Coraggioso.. Io le due Suhr le ho prese così... Il rischio, imho, è se acquisti marchi che non hanno standard elevati sul 100% dei pezzi. Tipo Gibson per capirsi. Non comprerei mai una 335 senza testarla. Invece una semihollow Collings si, per dire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Io le due Suhr le ho prese così... Il rischio, imho, è se acquisti marchi che non hanno standard elevati sul 100% dei pezzi. Tipo Gibson per capirsi. Non comprerei mai una 335 senza testarla. Invece una semihollow Collings si, per dire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non so Ema.. ho provato proprio due settimane fa una superstrat suhr ed era orrenda. Secondo me le chitarre, soprattutto quando il costo è così importate, vanno provate. Poi magari con certi marchi si è un pò più tranquilli anche per il fattore rivendibilità. Cita
Pick Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Come mai le gibson hanno avuto questo declino? Oh almeno sentendo delle discussioni di Andrea braido lui è di questa opinione Cita
sombrerobianco Inviato Settembre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Potessi provarla ovviamente lo farei...ma in Italia ste chitarre non arrivano Comunque ho già preso altre chitarre a scatola chiusa e sono rimasto pienamente soddisfatto Ovviamente conoscevo bene le specifiche legni ecc 1 Cita
Asdfghj Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Non so Ema.. ho provato proprio due settimane fa una superstrat suhr ed era orrenda. Secondo me le chitarre, soprattutto quando il costo è così importate, vanno provate. Poi magari con certi marchi si è un pò più tranquilli anche per il fattore rivendibilità.Ale che possa non piacerti è cosa normalissima. Io intendo che ne prendi 100 e tutte hanno verniciatura perfetta, tasti posati perfettamente, intonazione perfetta, confort stellare, suono identico su tutti i modelli di quel tipo e blaBla bla e che invece è diverso prendere 100 Gibson da 3-4.000 euro dello stesso modello dove, a parte i gusti musicali, avrai qualche decina di esemplari così così con alcune tastiere scadenti, tastini posati non a livello del prezzo, top idem ecc ecc. ed altre invece perfette. Insomma è una questione di standard qualitativo. Diverso è il caso di prendere un usato su cui siano state messe,male,le mani, che può capitare su qualsiasi marchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Ale che possa non piacerti è cosa normalissima. Io intendo che ne prendi 100 e tutte hanno verniciatura perfetta, tasti posati perfettamente, intonazione perfetta, confort stellare, suono identico su tutti i modelli di quel tipo e bla Bla bla e che invece è diverso prendere 100 Gibson da 3-4.000 euro dello stesso modello dove, a parte i gusti musicali, avrai qualche decina di esemplari così così con alcune tastiere scadenti, tastini posati non a livello del prezzo, top idem ecc ecc. ed altre invece perfette. Insomma è una questione di standard qualitativo. Diverso è il caso di prendere un usato su cui siano state messe,male,le mani, che può capitare su qualsiasi marchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk No no aspè.. quella che ho provato io suonava male ma ne ho sentite altre splendide. Volevo dire che nemmeno con suhr si può andare alla cieca secondo me. Poi ovviamente era costruita benissimo, facile da suonare e super intonata, però era il suono che mancava.. su gibson (ma anche su fender) lasciamo proprio perdere, per trovarne una che suona si deve fare proprio un'attenta selezione Cita
Asdfghj Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 No no aspè.. quella che ho provato io suonava male ma ne ho sentite altre splendide. Volevo dire che nemmeno con suhr si può andare alla cieca secondo me. Poi ovviamente era costruita benissimo, facile da suonare e super intonata, però era il suono che mancava.. su gibson (ma anche su fender) lasciamo proprio perdere, per trovarne una che suona si deve fare proprio un'attenta selezione Davvero strano, specialmente se si trattava di una Custom, sono tutte perfettine già le Classic Pro. Era nuova? Io ne ho suonate tante, tutte messe bene di liuteria/elettronica e con quel "suono li". Ma sono state tutte tele e strato Classic, Classic Pro, Custom. Nessuna Modern per esempio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
newsound Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Nuova. Non me ne intendo di suhr, non so il modello, cmq corpo in legno naturale e 2 hb Cita
megadeth79 Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Misa' la modern satin! Effettivamente ne ho provata una e non mi è piaciuta granche' neanche a me! Mentre tutte le altre suhr che ho avuto/provato erano tutte ottime; tutte all'incirca la stessa grande suonabilita e piu' o meno lo stesso sound! Cita
Asdfghj Inviato Settembre 4, 2016 Segnala Inviato Settembre 4, 2016 Nuova. Non me ne intendo di suhr, non so il modello, cmq corpo in legno naturale e 2 hb Misa' la modern satin! Effettivamente ne ho provata una e non mi è piaciuta granche' neanche a me! Mentre tutte le altre suhr che ho avuto/provato erano tutte ottime; tutte all'incirca la stessa grande suonabilita e piu' o meno lo stesso sound! penso sia quella, il suono di questo video fa cacare anche me comunque http://www.suhr.com/Black-Modern-Satin/ https://www.youtube.com/watch?v=WJhvY4dQrXE#action=share Cita
Recommended Posts