Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi!!! allora sono praticamente inesperto; mi servirebbe una pedalboard comoda , completa di case (meglio se morbido), già con alimentatore incorporato (se esiste) , altrimenti predisposta per metterci il mio alimentatore masotti pw4! ci dovrei mettere un wha (classica grandezza dunlop) , ibanez ts808 , fulltone 2b , boss dm2w (a proposito: questo se uso le distorsioni dell'ampli va nel send return, giusto?) e accordatore boss tu2! esiste qualcosa di veramente comodo, già tutto predisposto per installare facilmente questi pedali?

Inviato

ciao ragazzi!!! allora sono praticamente inesperto; mi servirebbe una pedalboard comoda , completa di case (meglio se morbido), già con alimentatore incorporato (se esiste) , altrimenti predisposta per metterci il mio alimentatore masotti pw4! ci dovrei mettere un wha (classica grandezza dunlop) , ibanez ts808 , fulltone 2b , boss dm2w (a proposito: questo se uso le distorsioni dell'ampli va nel send return, giusto?) e accordatore boss tu2! esiste qualcosa di veramente comodo, già tutto predisposto per installare facilmente questi pedali?

l'alimentatore è bello grosso, vorresti metterlo sotto??

Inviato

mah, dipende da te... sicuramente è un buon alimentatore e se non ti importa del peso e spazio puoi tenerlo sopra e via... altrimenti vai di Cioks e metti sotto la board (tipo pedaltrain)

Inviato

con soft case come soluzione per i tuoi pedali e sembra anche relativamente economica  la pedalbay della palmer mi sembra più' che accettabile. ci sono varie misure, credo tre.

altrimenti una classica pedaltrain ti consiglierei

Inviato

il problema è che il delay in front con la distorsione del mesa tira fuori un suono un po' confuso; non rende benissimo! mi sembra che nel loop sia più chiaro e gradevole e d più facile gestione (queste le prime impressioni ma devo approfondire)

Inviato