Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a todos.

Ultimamene sono in gas acuta da wah ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi. Il suono di riferimento è uno snarling dogs black baul, che ho scoperto essere uguale identico ad un dunlop hendrix (l'ultima versione commercializzata per intenderci) ma mi gusterebbe la funzionalità del wah ottico.

Un pedale che a livello funzionale sarebbe per me perfetto è il wah volume della morley (che mi permetterebbe di sbarazzarmi anche del pedale volume facendo spazio in pedaliera) ma come suono (dai video sul tubo) credo che non ci siamo.

Sarebbe possibile modificare il pedale per renderlo più simile al dunlop?

Guest Karlo79
Inviato

Ciao a todos.

Ultimamene sono in gas acuta da wah ma non riesco a trovarne uno che mi soddisfi. Il suono di riferimento è uno snarling dogs black baul, che ho scoperto essere uguale identico ad un dunlop hendrix (l'ultima versione commercializzata per intenderci) ma mi gusterebbe la funzionalità del wah ottico.

Un pedale che a livello funzionale sarebbe per me perfetto è il wah volume della morley (che mi permetterebbe di sbarazzarmi anche del pedale volume facendo spazio in pedaliera) ma come suono (dai video sul tubo) credo che non ci siamo.

Sarebbe possibile modificare il pedale per renderlo più simile al dunlop?

non mi risultano modifiche per renderlo simile al Dounlop, io fortunatamente ho un Cry baby di metà anni 80, ho avuto il morley ma non mi è piaciuto affatto, ti consiglio di cercare qualche wha usato, cry baby o Vox, di quella annata, sono ottimi per tutto, oltre che per me è quello il suono del wha.