Inviato Settembre 9, 20169 anni comment_465465 Canale 2 della Einstein, gain a ore 13, qualche pedale usato con moderazione. Ho usato l'E906 a circa 5cm dal cono, diciamo a metà fra il bordo e il centro, e il B3 a circa 15/20 cm, più o meno al centro. Mix grossomodo al 50%, volumi parecchio moderati. https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/einy1.mp3 Segnala
Inviato Settembre 9, 20169 anni comment_465468 Figa, è bella incazzata ma il suono mi sembra comunque molto morbido. Segnala
Inviato Settembre 9, 20169 anni Autore comment_465474 Figa, è bella incazzata ma il suono mi sembra comunque molto morbido. Diciamo che è una delle caratteristiche principali di questa testata: è praticamente impossibile farla suonare "sharp", mantiene sempre molto corpo e spinge sempre tanto in gamma medio-bassa. Il rovescio della medaglia è che non è immediato farle bucare il mix, bisogna saperla equalizzare. Segnala