Pick Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Salve ragazzi, sto cioks schizophrenic non c'è modo, il dc 10 che è più grande non si staccava mai dall'adesivo del proprio velcro, ma si staccava il velcro femmina dalla pedalboard, tant'è che l'ho ingraffettato al legno e non c'è stato più nessun problema... ma nello schizophrenic che è più piccolo ma più pesantino, si stacca sempre dall'adesivo del proprio velcro... avevo pensato di fare delle strips di metallo per ancorarlo alla pedalboard, ma viene una cosa antiestetica da morire.... Altre idee? Anche il 3m dual lock non l'ho provato,ma non vorrei che si stacchi pure questo dall'adesivo, perché non è problema di velcro velcro ma di adesivo velcro Cita
Giulio60 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 staffe di metallo e passa la paura 1 Cita
th3madcap Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Se la superficie è liscia il 3M dual lock non si stacca 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Eh no sti cioks sembrano limette per i piedi :S Eh lo so infatti sto vedendo come alloggiare e creare ste staffe... anzi dove le dovrei prendere? Avevo trovato in casa avete presente i ferma tovaglia dei ristoranti? Solo che il cioks è più alto Cita
Giulio60 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Eh no sti cioks sembrano limette per i piedi :S Eh lo so infatti sto vedendo come alloggiare e creare ste staffe... anzi dove le dovrei prendere? Avevo trovato in casa avete presente i ferma tovaglia dei ristoranti? Solo che il cioks è più alto al brico ti procuri dei profilati angolari in alluminio, li tagli a misura e ne modelli con sega/lima/pinze gli estremi dove farai un foro per fissarli con viti autofilettanti alla pt; oppure ti procuri quelli che vende la pt fatti apposta 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Ottimo non ci avevo pensato perché neanche ci sono passato al brico, se no meglio ancora anche quelli di plastica che sono più leggeri e più facilmente bucabili, che riprendono pure quelli bianchi del contorno della mia pedalboard Grazie Juleslpb^^ Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 e usare due fascette da elettricista sufficientemente lunghe per girare attorno all'alimentatore e alla traversa della pedaliera? Cita
Ric67 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 ci fai i buchetti e ci fai passare le fascette. metti i profilati in AL metti il 3m che non si stacca manco se ti ci appendi 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Dici buchi passanti da parte a parte? In caso non posso perché ci sono i pedali sopra Cita
Greg Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Kappa è arrivato il momento di comprare una pedaliera. Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Già avuta una pt3, mo semplicità e qualità ^^ oggi pom se mi passa sto cavolo di raffreddore vado al brico ed entro in modalità Macgyver Cita
Greg Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Kappa smettila e vai a comprare una pt jr o una t-rex medio piccola. 1 Cita
electric swan Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Io getterei alimentatore e pedaliera, pedali compresi.... 2 Cita
Greg Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 E' un messia iracondo. Ma giusto. 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Perché gettarla? ... L'ho fatta apposta di legno... ... BRUCIARLA! L'rc boost farà da carbonella 1 Cita
Greg Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Bravo Kappa, redimiti agli occhi del padre tuo. Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Bravo Kappa, redimiti agli occhi del padre tuo.E così sia Cita
Greg Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 E così il fuoco purificò per sempre gli orpelli ai piedi del nostro Kappa che per completare la sua redenzione intraprese un pellegrinaggio in terra piacentina. A piedi e scalzo con traversata dello stretto bendato. Ame. Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Sei un predicatore saggio e buono Cita
winslow leach Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Ahahah, il pedale che ci sta è quello meno invasivo... Io prenderei in considerazione l'acquisto di una pedaliera senza tacco 12 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Mo vi faccio vedere come sistemo il tutto e finirà che mi commissionerete la kappatrain Cita
luis Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Dal vivo per cambiare suoni sarà un po' come fare step 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 No no invece sai è molto pratica anche perché non ho tutte queste cose da accendere o spegnere :) il comp sempre acceso, il delay quasi sempre, il reverbero lo utilizzo a volte, gli unici pedali da accendere e spegnere più volte sono il distorsore ed il fat boost che sono infatti sullo stesso piano ^^ Cita
Recommended Posts