winslow leach Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Ok ora che hai confessato di tua spontanea volontà che mantieni sempre il compressore acceso puoi tranquillamente costituirti alle autorità ....... Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Wait, acceso in modo logico :D molto molto molto lieve, sfruttando la sua qualità più di buffer ed aumentando semplicemente la presenza del mio suono (con il pot volume da un tocco al suono che prima ottenevo con l'rc boost) Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Che poi riflettendo... basta che prendo un piano di plastica, lo buco a livello dei buchi dell'alimentatore, avvito il tutto (ci sono delle viti apposite per avvitare il cioks alle pedaliere) metto l'adesivo 3m che adesso ha una superficie liscia e via... Cita
winslow leach Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Ps sul comp. il buffer interviene anche se il pedale è off. X me il comp è un pedale chirurgico, e nonostante sia solitamente a favore di utilizzi naïf di vari pedali, il compressore ne è escluso. 1 Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Mi sono espresso male, per uso come buffer intendevo per spingere il suono di partenza, cioè come facevo con l'rc che lasciavo sempre acceso... lo usavo come un buffer ecco Ps sto sbagliando termini? Cita
gianimaurizio Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Mi sono espresso male, per uso come buffer intendevo per spingere il suono di partenza, cioè come facevo con l'rc che lasciavo sempre acceso... lo usavo come un buffer ecco Ps sto sbagliando termini? Secondo me giusto un filo.... Il buffer non "boosta"... E l'RC è un Booster... Cita
Pick Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Mmm allora il comp regolato in un modo ben preciso (non in foto che sono tutti sballati per via di spostamenti della pedaliera) mi fa ottenere lo stesso risultato che avevo dall'rc sempre acceso ecco :D ^^ anzi, sinceramente molto meglio Ps al brico non trovai una mazza, altro che 3m... Cita
Recommended Posts