madmax63 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Ciao a tutti, sto cercando di decifrare da che pedali sia composta questa pedaliera, li ho trovati quasi tutti, me ne mancano due. Line6 DL4 (x2)MXR Carbon CopyMXR Microamp (x2)PolytuneErnie Ball VolumePRO CO RatBoss OD-1Dunlop Wha Cry BabyDigitech WhammyEHX Small StoneDunlop Uni-Vibe UV1Morley A/B BoxBixonic ExpandoraDOD bifet preamp fx10 Ditemi se ho sbagliato qualcosa e se conoscete quei due pedali, apparentemente uguali, che sono rispettivamente a sinistra dell Uni-Vibe e a sinistra del wha. Grazie! :) Cita
Davide79 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 sono due Moollon, probabilmente il comp (che ho) ed l'OD 1 Cita
madmax63 Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 Grazie Davide, beccato in un attimo, sei stato mitico. Il problema con i Moollon è di capire che tipo di effetto è, sono molto simili graficamente. E' comunque già un grande aiuto Cita
Davide79 Inviato Settembre 10, 2016 Segnala Inviato Settembre 10, 2016 guarda, quelli sono della serie Classic e con tre knobs ci sono solo: OD, distorsore, compressore e tremolo... puoi quasi andare per esclusione vedendo gli altri pedali Cita
madmax63 Inviato Settembre 10, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 10, 2016 guarda, quelli sono della serie Classic e con tre knobs ci sono solo: OD, distorsore, compressore e tremolo... puoi quasi andare per esclusione vedendo gli altri pedali E la posizione in pedaliera... ;-) 1 Cita
Davide79 Inviato Settembre 11, 2016 Segnala Inviato Settembre 11, 2016 E la posizione in pedaliera... ;-) Esatto. :) comunque vedendo il disegno secondo me quello vicino al vibe é il tremolo Cita
madmax63 Inviato Settembre 11, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2016 Esatto. :) comunque vedendo il disegno secondo me quello vicino al vibe é il tremolo Te lo do per certo ormai perché questo chitarrista il tremolo lo usa parecchio e non ne vedo altri in pedaliera Cita
Davide79 Inviato Settembre 11, 2016 Segnala Inviato Settembre 11, 2016 Te lo do per certo ormai perché questo chitarrista il tremolo lo usa parecchio e non ne vedo altri in pedaliera yeah Cita
madmax63 Inviato Settembre 11, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 11, 2016 la Pedal di chi è ? Non l'ho volontariamente citato perché sicuramente sconosciuto a tutti, è un chitarrista francese: Yan Péchin. Cita
Giorgè Inviato Settembre 12, 2016 Segnala Inviato Settembre 12, 2016 Se gli piacciono quei suoni e se non sono ottenibili dai multieffetti e se gli viene l'orticaria con il digitale e se gli piace cambiare pedale ogni tanto e se non gli frega una mazza del peso e se suonano bene e se il rack lo pianta in asso in mezzo ad un concerto e se non gli va di programm... Cita
winslow leach Inviato Settembre 12, 2016 Segnala Inviato Settembre 12, 2016 È la differenza che passa tra andare a 200km/h in auto e in moto.... Cita
madmax63 Inviato Settembre 12, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2016 Se gli piacciono quei suoni e se non sono ottenibili dai multieffetti e se gli viene l'orticaria con il digitale e se gli piace cambiare pedale ogni tanto e se non gli frega una mazza del peso e se suonano bene e se il rack lo pianta in asso in mezzo ad un concerto e se non gli va di programm... Ci metto solo la mia firma sotto per sottoscrivere Giorgé Cita
Recommended Posts