Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

sto cercando di decifrare da che pedali sia composta questa pedaliera, li ho trovati quasi tutti, me ne mancano due.

Line6 DL4 (x2)
MXR Carbon Copy
MXR Microamp (x2)
Polytune
Ernie Ball Volume
PRO CO Rat
Boss OD-1
Dunlop Wha Cry Baby
Digitech Whammy
EHX Small Stone
Dunlop Uni-Vibe UV1
Morley A/B Box
Bixonic Expandora
DOD bifet preamp fx10

Ditemi se ho sbagliato qualcosa e se conoscete quei due pedali, apparentemente uguali, che sono rispettivamente a sinistra dell Uni-Vibe e a sinistra del wha.

Grazie! :)

yp.jpg

Inviato

guarda, quelli sono della serie Classic e con tre knobs ci sono solo: OD, distorsore, compressore e tremolo... puoi quasi andare per esclusione vedendo gli altri pedali

E la posizione in pedaliera... ;-)

• Like 1
Inviato

Esatto. :) comunque vedendo il disegno secondo me quello vicino al vibe é il tremolo

Te lo do per certo ormai perché questo chitarrista il tremolo lo usa parecchio e non ne vedo altri in pedaliera ;)

Inviato

Se gli piacciono quei suoni e se non sono ottenibili dai multieffetti e se gli viene l'orticaria con il digitale e se gli piace cambiare pedale ogni tanto e se non gli frega una mazza del peso e se suonano bene e se il rack lo pianta in asso in mezzo ad un concerto e se non gli va di programm...

Inviato

Se gli piacciono quei suoni e se non sono ottenibili dai multieffetti e se gli viene l'orticaria con il digitale e se gli piace cambiare pedale ogni tanto e se non gli frega una mazza del peso e se suonano bene e se il rack lo pianta in asso in mezzo ad un concerto e se non gli va di programm...

Ci metto solo la mia firma sotto per sottoscrivere Giorgé :smile: