Max_KrazyKat Inviato Settembre 18, 2016 Segnala Inviato Settembre 18, 2016 Ho bisogno di un rat che abbia le dimensioni di un OCD. Ho provato un mare di cloni ma alla fine preferisco sempre gli originali con i loro difetti. Ma di SUF mi fido. Però ho visto che fa questi due modelli entrambi ispirati al sorcio... chi ha avuto modo di provarli insieme? consigli? qualcuno che potrebbe farmeli provare? Cita
dan_abnormal Inviato Settembre 19, 2016 Segnala Inviato Settembre 19, 2016 Avuti entrambi. Skinner Box è propriamente un Rat, ispirato alla primissima versione ("bud box"): molto bilanciato, non si svuota sulle basse, anche a detta di altri che lo hanno avuto/provato è una delle migliori repliche Rat in circolazione. Screaming Panda: altra storia, non c'ho sentito dentro il classico suono Rat, è un distorsore con una punta di fuzz (tonebender), più "nasale". Insomma, per me sono molto diversi tra loro. Se cerchi una variazione sul tema Rat, direi Skinner Box. Screaming Panda è un ibrido, va sentito con calma, un punto a favore è la discreta originalità del pedale. Cita
nova Inviato Settembre 19, 2016 Segnala Inviato Settembre 19, 2016 Avuto anch'io il panda. Ha tanto volume ed è marshalloso ma non assomiglia al rat. sembra un ds1 perfetto su tutte le frequenze 1 Cita
winslow leach Inviato Settembre 19, 2016 Segnala Inviato Settembre 19, 2016 Skinner box solo x il nome ... e il senso... è meraviglioso! :-))) Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 19, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2016 Skinner box solo x il nome ... e il senso... è meraviglioso! :-))) ahahahaha verissimo!!!... insegnando psicologia e sociologia poi è davvero il pedale per me Cita
winslow leach Inviato Settembre 19, 2016 Segnala Inviato Settembre 19, 2016 Condizionamento operante come se piovesse.... Ahahaha Cita
Max_KrazyKat Inviato Settembre 19, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2016 concorso per docente? di cosa? Cita
Recommended Posts