electric swan Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Io di solito schiaccio un fuzz e me ne fotto del degrado Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Io di solito schiaccio un fuzz e me ne fotto del degrado :rotflmao: :rotflmao: BESTIA DI SARAGAT! :TRsorrisone: Cita
elric Inviato Gennaio 20, 2011 Segnala Inviato Gennaio 20, 2011 Io di solito schiaccio un fuzz e me ne fotto del degrado ... maestro!!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 preso il fuzzfx...appena arriva lo piazzo inizialmente dopo il t-fuzz e poi vediamo certo che, non so se sia colpa, anche se ne ho ragionevoli dubbi, del crybaby, o dell'impedenza del segnale, ma ieri sera col tascam dr07 ho fatto queste 3 registrazioni (che appena posso posto) : - chitarra-cavo-bassman con valvole vecchie - chitarra-cavo-bassman con valvole nuove - chitarra-cavo-cry-pedaliera-cavo-bassman con valvole nuove passando per gli effetti sembra di essere tornati alla finali fruste!!! sostituire il crybaby e mettere il buffer... Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 Ieri sera ho provato la scatoletta tra il t-fuzz ed il rust driver...l'ho tolto poco dopo! Non so se é la posizione a non andare o se, causa dimenticanza del cavetto singolo, perché l'ho alimentato in daisy proprio col rust...ma il suono era eccessivamente enfatizzato sulle alte, soprattutto usando il rd... Devo provare ad alimentarlo da solo o devo mettere subito un annuncio? Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 30, 2011 Segnala Inviato Gennaio 30, 2011 P.s. Col budda invece del succhiababy é giá un'altra storia... :) Cita
mnk Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Ieri sera ho provato la scatoletta tra il t-fuzz ed il rust driver...l'ho tolto poco dopo! Non so se é la posizione a non andare o se, causa dimenticanza del cavetto singolo, perché l'ho alimentato in daisy proprio col rust...ma il suono era eccessivamente enfatizzato sulle alte, soprattutto usando il rd... Devo provare ad alimentarlo da solo o devo mettere subito un annuncio? Attenzione: il Rust Driver, per come è progettato, non vuole buffer tra lui e i pickup della chitarra. Ha una bassa impedenza di ingresso, che serve per "sovraccaricare" i pickup, ottenendo il suo tipico suono. Se ci metti il buffer davanti, perdi completamente i bassi e le alte diventano finte e lamettose. Insomma perdi la sua magia. Cita
Guest truzziano Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Attenzione: il Rust Driver, per come è progettato, non vuole buffer tra lui e i pickup della chitarra. Ha una bassa impedenza di ingresso, che serve per "sovraccaricare" i pickup, ottenendo il suo tipico suono. Se ci metti il buffer davanti, perdi completamente i bassi e le alte diventano finte e lamettose. Insomma perdi la sua magia. esatto, hai definito perfettamente il suono che usciva...grazie della delucidazione sul rust Cita
Recommended Posts