Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

image_zpsgzbapphc.jpeg

Stavolta Ceriatone si è spinto più in là degli altri ricreando anche lo stesso involucro.

Il circuito pare identico.

Io ho già piazzato l'ordine, ad overdrive sono già copertissimo ma la curiosità è tanta.

Avanti, scanniamoci.

• Like 2
Inviato

Devo dire che il box embra veramente identico, molto bello... forse avrebbero potuto fare 31 e mettere lo switch bello Carling come l'originale ;)

Gioggetto, dove si ordina? Se decido di tenere la board grande, ho giusto da rimpiazzare il mio ex-Klon gold e lo spazio è quello :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Devo dire che il box embra veramente identico, molto bello... forse avrebbero potuto fare 31 e mettere lo switch bello Carling come l'originale ;)

Gioggetto, dove si ordina? Se decido di tenere la board grande, ho giusto da rimpiazzare il mio ex-Klon gold e lo spazio è quello :sorrisone:

Contattalo via mail, su instagram ci sono altre foto ;-)

nik@ceriatone.com

Inviato

image_zpsgzbapphc.jpeg

Stavolta Ceriatone si è spinto più in là degli altri ricreando anche lo stesso involucro.

Il circuito pare identico.

Io ho già piazzato l'ordine, ad overdrive sono già copertissimo ma la curiosità è tanta.

Avanti, scanniamoci.

Sei un uomo senza etica e morale

A quando un kemper?

Inviato

A me il box taroccato fa tristezza...siamo ai livelli delle lp cinesi...

eh cazzo, ma per me il 90% dell'appeal del klon silver era proprio il suo box...

se li vendono vuoti me lo compro e lo uso come fermacarte almeno  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

@ tilt

Stai fresco, solo a guardarlo il Kemper mi leva il sentimento.

Riconosco la taroccosità dell'operazione ma non me frega un cazzo, anche perché farà la stessa fine che ha fatto l'originale che avevo.

• Like 1