newsound Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Ciao a tutti. Avete mai provato queste chitarre? Come sono? Vista la scala corta suonano diverse dalle solite prs giusto? Cita
YOGA64 Inviato Settembre 26, 2016 Segnala Inviato Settembre 26, 2016 Suonano benissimo! Si, suonano più "Gibson" rispetto alle "solite" PRS. Ne ho giusto 2 in vendita, tanto per non essere di parte........ Cita
guitarGlory Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 E' bello vedere gente che usa il forum solo come mercatino e partecipa alle discussioni solo quando non ha interesse personale... sarò stronzo, ma io non la comprerei da lui solo per questo 3 Cita
ACsteve427 Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 Ne ho avuta una qualche anno fa, della primissima serie, color cherry red. Era una buona chitarra, soprattutto in relazione al prezzo. Un manico davvero ENORME, praticamente un cilindro tagliato a metà. Ricordo comunque una chitarra ben bilanciata, molto morbida e che si lasciava suonare bene. Non avevo fatto nessun upgrade ma è anche vero che l'ho tenuta poco perché era merce di scambio.. Cita
Giulio60 Inviato Settembre 27, 2016 Segnala Inviato Settembre 27, 2016 E' bello vedere gente che usa il forum solo come mercatino e partecipa alle discussioni solo quando non ha interesse personale... sarò stronzo, ma io non la comprerei da lui solo per questo Tempo fa proposi di vincolare l'accesso al mercatino (per vendere) all'avvenuta pubblicazione di almeno 50 messaggi sul Forum, vincolo da rinnovarsi annualmente a far data dall' ultimo messaggio postato. Considerato zero, nemmeno un misero dibattito. Ok, si potra' obiettare che pioveranno messaggio del tipo "quoto"/"concordo"/"w la gnocca"/ecc, ma penso che alla lunga cio' finisca poi per stancare il "mercante". Certi nomi sono notissimi su MM e chi e' interessato alla loro merce non ha problemi a seguirli in quel luogo. Cita
newsound Inviato Settembre 28, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2016 Provata, molto precisa e per niente marcia, non mi ha convinto molto.. Cita
Giulio60 Inviato Settembre 28, 2016 Segnala Inviato Settembre 28, 2016 Provata, molto precisa e per niente marcia, non mi ha convinto molto.. Che pup aveva ? Inviato da Old iPad carbonella munito Cita
guitarGlory Inviato Settembre 28, 2016 Segnala Inviato Settembre 28, 2016 Provata, molto precisa e per niente marcia, non mi ha convinto molto.. Esatto... io ho provato (e anche avuta a casa per un periodo), la PRS Santana III: a prescindere dalla scala 24.5, resta comunque una PRS e ha quelle caratteristiche lì, con l'attacco preciso e il suono controllato... o ti piace o non c'è molto da fare, perché anche i pups fanno il giusto. C'è da dire che, per chi apprezza quelle caratteristiche, le chitarre della serie SE restano strumenti dal rapporto Q/P ottimo. Cita
Nervous Nick Inviato Settembre 28, 2016 Segnala Inviato Settembre 28, 2016 io parecchi anni fa ho avuto una SE Soapbar ed era davvero eccellente... Cita
newsound Inviato Settembre 28, 2016 Autore Segnala Inviato Settembre 28, 2016 Non conosco i pickup prs ma anche da spenta aveva molto attacco e poche armoniche, per me bocciata. Cita
Recommended Posts