ming Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 Ho già avuto l'ob1 in passato ma non mi ha soddisfatto... Sono un fan dei compressori invasivi ( solo quando servono ) .. Non se se orientarmi su un vecchio cs2 boss stile gilmour/ summer oppure se cercare tra i prodotti boutique più recenti tipo keeley o wampler...x esempio... Qualcuno usa il cs2? Come lo trovate? È un pedale che, essendo vintage, da spento degrada il segnale o ha tipici problemi inerenti il bypass ecc.? Cita
th3madcap Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 i boss non hanno il true bypass, ma poco male, il loro buffer non è quella schifezza che si dice in giro. Non degrada il segnale ed è un compressore con una timbrica molto marcata. Io gli preferisco un più banale Dynacomp, bello gommoso e ovattato. Oppure il mio preferito, l'Okko Coca Comp, opposto al Dynacomp, frizzantello e schioppettante. 1 Cita
winslow leach Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 io ne ho passato qualcuno di compressore. keeley 2 e 4 knobs sono molto belli ma per me sono troppo hi-fi (passami il termine) , fin troppo definiti per il mio modo di suonare ma ottimissimi prodotti. Ora trovo più' adatto e chitarristico l'analogman. ma dipende molto da cos'altro hai ad accompagnarlo. Cita
th3madcap Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 considera che il Keeley, come l'Analogman, come anche il DynaComp, sono tutti dei compressori "Ross", più o meno siamo lì. Comunque si, l'Analogman piace anche a me più del Keeley Cita
Pick Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 Ragazzi non vi dimenticate il dav9rock optical dream che è divino Cita
ming Inviato Ottobre 3, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 io ne ho passato qualcuno di compressore. keeley 2 e 4 knobs sono molto belli ma per me sono troppo hi-fi (passami il termine) , fin troppo definiti per il mio modo di suonare ma ottimissimi prodotti. Ora trovo più' adatto e chitarristico l'analogman. ma dipende molto da cos'altro hai ad accompagnarlo.Lo userei solo sul pulito , per suoni alla police o tipici pink floyd...Lo vorrei con un attacco bello sporco ... Non mi interessa che sia hi fi... Anzi ...vorrei proprio quel sapore eighty... Cita
winslow leach Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 si, vero, ma quello di davide non lo metto nella categoria 'invasivi' Cita
winslow leach Inviato Ottobre 3, 2016 Segnala Inviato Ottobre 3, 2016 l'mxr imho è sporco quanto basta Cita
ACsteve427 Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Ming, se vuoi ho in vendita un Keeley 2 Knobs, se vuoi provarlo,,... Cita
ming Inviato Ottobre 4, 2016 Autore Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Ming, se vuoi ho in vendita un Keeley 2 Knobs, se vuoi provarlo,,... Si lo Ste.. l'ho visto su MM, ti ringrazio molto...! è che , da quello che so ha il pot dell'attacco interno, vero? io non ci vado d'accordo coi pedali che hanno i controlli all'interno... ci devo spippolare tranquillamente... cmq al max ti faccio un fischio.... grazie ! Cita
paolo.axe Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Per me CS2 tutta la vita... ne ho uno da, boh, 25 anni.. Avuti altri compressori più "trasparenti", belli ma nessuno per me ha il suono caratteristico del CS2, infatti non l'ho mai venduto e mai lo venderò! Da il meglio se alimentato a 12 volt con alimentatore esterno, molto meglio che con alimentatore a 9 volt. Certo se si usano 10 pedali boss in pedaliera tutti in serie è un altro paio di maniche, ma per me il CS2 ha un buonissimo buffer Cita
pablogilberto79 Inviato Ottobre 4, 2016 Segnala Inviato Ottobre 4, 2016 Io uso sia l'analogman che un vecchio mxr script...della stessa famiglia ma comunque parecchio diversi. Cita
Recommended Posts