Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per concludere: stasera mi è arrivato finalmente il Lovepedal Amp50. E' un gran pedale! (piccolo per la verità). Direi che ho comprato bene, colora il giusto l'ampli fino a ore 12-13, poi inizia a spingere un po', con un intenso crescendo che lo porta ad essere un fuzz a fine corsa. Grande dinamica!

ecco un sampoool fatto con telefonino, quindi 'un si capisce un cazzo, ma tant'è!

https://www.dropbox.com/s/4s1e7bu3xu3qkrs/IMG_6531.MOV?dl=0

• 5 months later...
Inviato

Riesumo questo topic.... anche se non è sepolto da troppo tempo, per sapere se qualcuno ha provato o conosce le differenze tra il Fulltone Fat Boost FB1 e FB3, qui viene preferito l'uno al due, ma rispetto al tre? Il 3 ha il controllo separato di bassi e alti, mentre la prima versione ha solo il controllo generale del tono, ma in quanto a dinamica?

Grazie

Inviato

Io ho il 3 in pedaliera da anni e lo uso solo per avere piu volumi durante i soli.

comunque per colorare il suono del pulito è fantastico.

molto bello il controllo del volume, degli alti e dei bassi.. si colora tutto che è una favola.

invece trovo che il controllo del gain faccia veramente cagare. 

Mai usato per sporcare il suono.

gran pedale  ma da evitare il gain.