Inviato Ottobre 12, 20169 anni comment_471971 Cazzo, no... ma l'ho sentita due volte suonare da Grissom in persona! Segnala
Inviato Ottobre 12, 20169 anni comment_471981 Nun te ce vedo Oby!!!! Idem, troppo fighetta per te! Segnala
Inviato Ottobre 12, 20169 anni comment_471991 Provata, bella chitarra. Forse l'unica prs che comprerei..forse Segnala
Inviato Ottobre 12, 20169 anni Autore comment_472008 Diciamo che mi avevan stuzzicato per la mia jaguar...ma alla fine resto in casa fender suona molto marcia e fanculo alla permuta... Segnala
Inviato Ottobre 13, 20169 anni comment_472032 Per me è bellissima, dovrebbe essere una McCarty Trem con bei pickups. Qui è meravigliosa, anche grazie a Grissom: Segnala
Inviato Ottobre 13, 20169 anni comment_472037 Per me è bellissima, dovrebbe essere una McCarty Trem con bei pickups. Qui è meravigliosa, anche grazie a Grissom: Rispetto alla McCarty ha il manico con un profilo particolare, che ha solo questo modello (abbastanza ciccio comunque), anche i pu sono specifici. E poi ha la doppia manopola volume tipo LP, ma invertite (quella davanti è del bridge) Lui ha un suono fantastico! Ah..monta di serie le 0.11 (Minimo indispensabile secondo Grissom, e non solo, per avere un suono "big") Chitarra che ho cercato per un anno usata, prima di fare la tele in mogano Segnala