Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

invece di interrompere proprio lì il video potevi iniziare un...daaaai baaaai maaai èèènd aicrippeccrossdelèèèn chillinforsbornmèèèèn...corale! con un grosso harmonizer, "con quel trucco che mi sdoppia la voce" (cit)

Inviato

invece di interrompere proprio lì il video potevi iniziare un...daaaai baaaai maaai èèènd aicrippeccrossdelèèèn chillinforsbornmèèèèn...corale! con un grosso harmonizer, "con quel trucco che mi sdoppia la voce" (cit)

in realtà il video continua con me Brummel ed il Marocchino che facciamo il Coro. 

Die by my hand

I creep across the land

Killing first born man

è tutto così anni 80....mi aspettavo che da un momento all'altro passassero i Gremlins bevendo una lattina di One O One.

bellissimi i Gremlins, anche se nel secondo film mi ricordo gli AC/DC nella colonna sonora.

• 2 years later...
Inviato

Ma che fine ha fatto il nostro Erchi?

daje che usciamo il vitello grasso 

• 5 months later...
  • 2 months later...
Inviato
16 minuti fa, Raffus dice:

Tra slash e Kirk non saprei chi scegliere 

il Kirk degli ultimi 20 anni mi ha deluso, non è riuscito più a fare un solo decente, dopo il Black Album è finito, quando ho iniziato a suonare Lui e Slash erano i miei preferiti.

Secondo me artisticamente Slash gli è superiore.

• 2 weeks later...