Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anche Strymon si lancia nel reparto OD?!?

Featured Replies

• Risposte 81
  • Visite 9,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• il colore e il nome rimandano senza dubbio alla merda.

• Nessuno ha detto niente sulla scritta dell'alimentazione, al posto del classico 9VDC...

• Comunque secondo me la prova del 9 sui distorsori/overdrive è la prova a volumi elevati o da prove, secondo me è li dove vengono fuori i  limiti o i pregi... Diciamo che dal video sembra abbastan

Inviato

Da provare. Bello il colore.

Inviato

Come tutti gli Strymon sarà un successo..a me gasano a prescindere!! :sorrisone: 

Inviato

Chissà perché il distorto chiama il giallo... In questo Strymon segue il Boss OD-20 e il Line 6 DM-4. Speriamo poi che il suono sia un'altra cosa!

Inviato

Anche a me è sembrato un po' leccato, ma penso sia una sensazione da attribuire allo stile della demo. Mi intriga la possibilità di collegare un pedale di espressione e anche il boost incorporato id 6db, che stranamente non viene citato nel video (se non ho capito male io).

Inviato

Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace.

Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare.

In tutti i casi mio!

Inviato

Pedale analtale...

Non sembra malaccio, ma non sa del miracolo... Poi, ovvio, va testato dal vivo... Vedremo!

Inviato

Quello li del video ti fà venire voglia di non comprarlo ...è sfavato !

Inviato

Pro: il video di presentazione spacca, la possibilità di avere un distorsore che possa andare bene con qualsiasi genere di ampli sembra troppo bella per essere vera, bello il colore, il video in depth da 16 minuti mi piace.

Contro: succhia troppi mA e mi servirà un nuovo alimentatore, solo true bypass, il video demo con i due tizi mi fa cacare.

In tutti i casi mio!

A sto punto col diud che ce fai... [emoji4]

Inviato

Sembra figo, è da provare.

Digitale o no, personalmente mi aspettavo qualcosa più di nicchia, più ricercato, tipo qualcosa che in giro ancora non c'è.

Ad esempio qualcosa di ispirato agli ampli Selmer, così per buttarla là...

Questo invece sembra molto eclettico, che non è comunque un male.

Inviato

Disponibile da fine novembre, solito prezzo infame ma le possibilità sono tante.

Io sono parecchio gasato, insomma lo prendo.

riverside_details_labels_rear-893x1024_z

Inviato

Disponibile da fine novembre, solito prezzo infame ma le possibilità sono tante.

Io sono parecchio gasato, insomma lo prendo.

e per l'alimentatore come fai?

io mi sto attrezzando :sorrisone:

Inviato

e per l'alimentatore come fai?

io mi sto attrezzando :sorrisone:

Hai ragione cazzo, posso farmi fare un doppino, ho uscite ancora libere oppure prendo altro, non lo so cazzo!!!

Inviato
  • Autore

Hai ragione cazzo, posso farmi fare un doppino, ho uscite ancora libere oppure prendo altro, non lo so cazzo!!!

[emoji23][emoji23][emoji23]