cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Ecco....ho appena compiuto gli anni e a mano a mano che invecchio regredisco pericolosamente.... :TRsorrisone: Gli amici mi hanno fatto vedere vecchie foto, tempi andati, altro fisico, tanti capelli, niente pancia...gnocca a tutto spiano....insomma ero un gran figo! :TRsorrisone: E in piu le mani andavano che era un piacere e non solo sulla gnocca... Beh colpito a morte ho deciso di reagire e di fare un tuffo negli anni della "buzzurritudine", della tamarrìa piu sfrenata Ecco il risultato URL=http://img706.imageshack.us/i/p6050044.jpg/][/url] Uploaded with ImageShack.us MI sono portato a casa questa Kramer Baretta gia rifinita di tutto punto come lo zio Eddie comanda. Prime impressioni....azzo, assoultamente ottima chitarra! In poche parole è cattiva come si deve, reattiva al tocco e con un hardware di tutto rispetto. Bello il pu che credo sia un 59 Duncan ma non ne sono certo. Fatto sta che basta infilarla nel marshallone, superare la metà con i volumi dei pre per ottenere quel suono là...e chiudere un pò il pot per pulirlo. Fa quello che deve fare senza incertezze, come da DNA. Manico da corsa,satinato, ben profilato e tastiera duretta e precisa. Devo riabituarmi al Floyd Rose ma è talmente ben funzionatne che non sarà difficile. Si riparte!! Hot for the teacher!! :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 ottimo...ottimo...grande Cilloz...alla fine gli 80 rimangono nel cuore, non c'è un cazz da fare! Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Già arrivata?!! Si stamattina. Ha le corde che ha usato Garibaldi per suonare a Marsala ma tutto sommato è messa benissimo. E se suona gia bene così..... :sbav: Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 ottimo...ottimo...grande Cilloz...alla fine gli 80 rimangono nel cuore, non c'è un cazz da fare! Eggià...... :TRsorrisone: Massy ma tu ce l'hai ancora il chiodo?? :TRsorrisone: Cita
j9o9 Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Già arrivata?!! Ma...quella del "negozietto" terribile? Cita
Giorgè Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Bellissima Gigi, ogni tanto mi faccio un giro su meantreetguitars.com e sbavo su quelle... :sbav: Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Ma...quella del "negozietto" terribile? Eh sì! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 ahhahaah, sei un tamarrone Gigi, per questo ti adoro :TRsorrisone: Cita
tibiuccio Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 bella ma è una baretta originale? o di quelle più recenti? Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Eggià...... :TRsorrisone: Massy ma tu ce l'hai ancora il chiodo?? :TRsorrisone: e quando mai è andato via! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 e quando mai è andato via! Allora è proprio un chiodo "fisso"... Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Grazie Giorgetto! :TRsorrisone: E grazie pure a Lello o Presiodent. :TRsorrisone: X Tibi: dovrebbe essere dell'87 Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 grande Gigi, complimenti! devo ammettere che questa chitarra ha un fascino notevole... Cita
Jonny Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Cazzo finalmente una chitarra seria!! :ult-aaaaa (6): Bellissima!!E' un mio sogno erotico da un bel pò di tempo, che da patito marcio di van halen prima o poi coronerò di sicuro! Non me lo sarei mai aspettato da uno come te!! :TRsorrisone: Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Cazzo finalmente una chitarra seria!! :ult-aaaaa (6): Bellissima!!E' un mio sogno erotico da un bel pò di tempo, che da patito marcio di van halen prima o poi coronerò di sicuro! Non me lo sarei mai aspettato da uno come te!! :TRsorrisone: Beh questo sono io a 17 anni....vedi un pò. :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Beh questo sono io a 17 anni....vedi un pò. :TRsorrisone: Sei il mio nuovo idolo! :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Alla faccia di tutti talebani scassaminchia che dominano questo forum! Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Beh questo sono io a 17 anni....vedi un pò. :TRsorrisone: Se ti facessi vedere una mia foto su un palco a diciassette anni, rideresti vita natural durante... Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 hai fatto bene cilloz! dopo tante chitarre è giusto cambiare strumento Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 dopo tante chitarre è giusto cambiare strumento A volte anche hobby. Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 A volte anche hobby. Vale anche per le mogli? Cita
Recommended Posts