Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Vale anche per le mogli? Una permuta? :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Beh questo sono io a 17 anni....vedi un pò. :TRsorrisone: Comunque questo è un colpo basso, ritorna alle Les Paul che mi sono indifferenti Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Comunque questo è un colpo basso, ritorna alle Les Paul che mi sono indifferenti Ho gia dato...m'ha :TRsorrisone: n rut i ball!! Cita
Guest Massy Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Allora è proprio un chiodo "fisso"... ahahah, buona questa :TRsorrisone: cmq si...ogni tanto mi capita di rimettere su qualche cd dei megadeth, o degli white lion e tirar giu due schitarrate... Gigi, dopo quella ti ci vuole un ADA Mp1! Cita
francè Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Bella Gigi! Daltronde quanto uno è tamarro inside non si puo esimere da avere certe ascie! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 arriaiie mi è sempre piaciuta la franken-strat che ce posso fà :sbav: Cita
j9o9 Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Eh sì! L'avevo notata...mi sembra apparteneva ad uno dei ragazzi! Complimenti ottima scelta!!! :sm0_eusa_clap: Una clip?? Stè chitarrette un pò selvagge mi fanno sempre "attizzare"! @auro: mannaggia mi sa che devo trovare un rev!! Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Auro Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 @auro: mannaggia mi sa che devo trovare un rev!! Se vuoi riprendere il Plush, non farti problemi, davvero. Alla fin fine uso quasi esclusivamente il delay, per cui al momento non sarebbe essenziale. Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Oscena. Ripijate, che i capelli non tornano, la panza non si sgonfia e la moglie è già tanto se ti tiene :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Ahahaha... :TRsorrisone: attacco di tamarraggine. Anche io a volte mi riascolto qualcosa anni '80. Ho appena preso un gratest hits di Alice Cooper.... Cita
cilloz Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Oscena. Ripijate, che i capelli non tornano, la panza non si sgonfia e la moglie è già tanto se ti tiene :TRsorrisone: Zitto tu che con la Shiva sei passato di diritto nel PD. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 GRANDE GIGIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Voglio il video con chiodo e Baretta, dove fai Eruption!!! Che tocco di fica a strisce!! :sbav: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Beh questo sono io a 17 anni....vedi un pò. :TRsorrisone: Cristoooooooo!!! Sembri Mick Mars coi capelli corti! Un incubo ad occhi aperti! :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 satana Menson Giggiard Benson! Cita
Jonny Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Oscena. Ripijate, che i capelli non tornano, la panza non si sgonfia e la moglie è già tanto se ti tiene :TRsorrisone: Tu sei la più culanda di tutte, ma al meno sei coerente! :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts