Greg Inviato Ottobre 28, 2016 Segnala Inviato Ottobre 28, 2016 Io posso testimoniare che quando suonavo klezmer (con mia somma vergogna) si vedevano sculettare milioni, ma che dico Miliardi! di fiche che finivano per far sballonzolare in giro le loro poderose minne sudate. E io ne godevo. Poi mi sono iscritto a radio chitarra e adesso mando i messaggini coi bacetti a davide79 mentre ascolto gli elder. So stili di vita... Io ho scelto la gheitudine! Cita
Lycaster Inviato Ottobre 28, 2016 Segnala Inviato Ottobre 28, 2016 Brad Paisley e Johnny Hiland non sono proprio cacca.... Cita
luis Inviato Ottobre 28, 2016 Segnala Inviato Ottobre 28, 2016 Io darei un anno della mia vita per suonare come certi chitarristi cauntri,magari il '91 quando ho fatto il militare 2 Cita
hivez Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 La fica danza anche con la peggio commerciale da balera. Di' di no alla fica, di' di sì alla bella musica. 2 Cita
Mr.Furla Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 Di' di no alla fica, di' di sì alla bella musica. Radiochitarrismo puro Cita
-Oby- Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 La fica danza anche con la peggio commerciale da balera. Di' di no alla fica, di' di sì alla bella musica. Amami!! 1 Cita
Greg Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 Ma la tetta sballonzolosa.....però c'avete ragione Cita
Giulio60 Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 io faccio il camion scopa e raccatto quella che evitate Cita
Fra Inviato Ottobre 29, 2016 Segnala Inviato Ottobre 29, 2016 La fica danza anche con la peggio commerciale da balera. Di' di no alla fica, di' di sì alla bella musica. Non smetti mai di ricordarmi perché ti amo 1 Cita
massisv Inviato Ottobre 30, 2016 Segnala Inviato Ottobre 30, 2016 Dai... ci provo :-) Beh se il country fosse esclusivamente quello dei “Blues Brothers” sarei d’accordo :-) Il fatto è che avrei una qualche difficoltà a collocare in questo calderone stereotipato anche artisti tipo Gram Parsons, Steve Earle, Delbert McClinton, Lyle Lovett, ma in fondo anche il vecchio Willie Nelson e, perchè no, lo stesso Bob Dylan. Come pure, anche se non “oriundi”, il Knopfler degli ultimi due decenni ed Elvis Costello, e così via con mille altri nomi. Tralasciando testi e scale a cazzo, anche i riferimenti all’aspetto lassativo del country, lasciano il tempo che trovano. Prima di giudicare in modo così netto, bisognerebbe almeno avere una vaga idea di quello a cui ci si riferisce, soprattutto quando si tratta di realtà artistiche così ampie e complesse. Generalizzare è facile ma in casi come questo del tutto inadeguato. sempre (tu) sia lodato. 2 Cita
Recommended Posts