Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475036 Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)... aiuto Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475041 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475046 Sto in GAS pazzesca da sto pedale (introvabile usato) dal prezzo alquanto altino ma che secondo me ha una pasta sonora (leggera) fantastica....tutti gli altri sembrano dei giocattolini a confronto....sono venuto qui perchè magari me ne consigliate uno all'altezza (anche se pure il wampler impallidisce a confronto IMHO)... aiuto Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno. Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob. Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni Autore comment_475058 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html eh ma non è il deluxe...che ha la possibilità (secondo me utilissima) di mixare il segnale compresso a quello dry Sono anch'io da tempo in fissa per il compact deluxe, certo che il prezzo scoraggia tanto. Lo so, è attualmente il top e non c'è ne per nessuno. Come valide (costose) alternative potresti pensare all' Empress Compressor o all' Effectrode PC-2A oppure al sempreverde Keeley Compressor 4 knob. l'unico che mi ispira dei 3 è l'effectrode...ma anche lì la differenza di prezzo c'è ma (proporzionalmente) si parla dello stesso ordine di grandezza di petroldollari.... Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475062 Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475064 il compact si trova http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_origin-sliderig-compact_id4626983.html è un mio amico, se a qualcuno interessa posso intercedere. penso che accetti anche offerte. Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni Autore comment_475066 Io ho puntato il wampler Ego compressor, anche lui blend dodato ottimo compressore (avuto), ma non regge proprio il confronto col cali...mannaggia.... Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475070 Io ho il Cali76 TX-P (quello grande con il boost, discontinued) e confermo che è un compressore di un altro pianeta, rispetto a tutti gli altri comp a pedalino provati o avuti. Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475079 se vi serve qualcosa di piccolo è uscito anche il pedalino della API Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475085 ottimo compressore (avuto), ma non regge proprio il confronto col cali...mannaggia.... SGAS Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni Autore comment_475090 SGAS No davvero, lo metterei al secondo posto della mia classifica personale! peccato che tra il secondo posto e il primo ci sia così tanta differenza.... Segnala
Inviato Ottobre 28, 20169 anni comment_475105 il cali di ema è stupendo...anche il boost è bellissimo... quasi quasi apro un topic per parlare di Comp per chitarra..interessa? Segnala