Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Toto -running out of time- cover

Featured Replies

Inviato

Non avevo un cazzo da fare e l'ho fatta,buona la prima!

Inviato
  • Autore

Bella manina Luis, grande!

domanda, a che serve l'elastico per i capelli che vedo spesso avvolto intorno alle corde?

Grazie Davide!

L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così.

Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre[emoji4]

Inviato
  • Autore

Bravo!

Grazie mille Dado![emoji4]
Inviato
  • Autore

e detto da Dado non è mica da poco eh

Mi dispiace solo che la registrazione audio fa un po' schifo.
Inviato

Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio

Inviato

Grazie Davide!

L'elastico serve per stoppare una risonanza che avverto su una corda,credo il sol,quasi impercettibile ma a me da fastidio,non saprei da cosa dipenda ma io risolvo così.

Anzi se qualcuno ne sa di più ne approfitti,parli ora o taccia per sempre[emoji4]

Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti.

P.S. Molto bravo, come sempre ;)

Inviato
  • Autore

Bravo Luis, i toto continuano a devastarmi però apprezzo sempre un bel video radiochitarreccio

Grazie Greg!! No dai Steve Lukather e' fantastico.

Piuttosto quando hai intenzione di dare un seguito alla tua "Hot for Greg"? Vediamo cosa esce col Marvel drive :daje:

Inviato
  • Autore

Lo faceva anche una delle mie: è una vibrazione simpatetica della corda tra capostasto è meccanica, e di solito dipende dal capotatsto tagliato male o che nel tempo si è rovinato... il tuo metodo è semplice e alla fin fine funziona, ma un bravo liutatio può sistemartela in modo definitivo in 10 minuti.

P.S. Molto bravo, come sempre ;)

Grazie Guitarglory!

Allora alla fine penso sia giunto il momento di cambiare capotasto,visto che e' da un po' che ci penso,debbo solo decidere quale sia meglio tra osso,grafite o roller nut.

Inviato

Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente.

Elastico for the win

Inviato
  • Autore

Anche io uso un sistema come il tuo. Ho provato anche installando un rollernut, ma non ho risolto completamente.

Elastico for the win

Allora mi conviene farmi fare un buon elastico dal liutaio :lol:

Inviato
  • Autore

bravo, biutifull gud gud [emoji2]

tench iu erchi![emoji10]