toplop Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Vista oggi in un negozio mi ha incuriosito, qualcuno l'ha incontrata? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Io ci sono uscito un paio d'anni fa. Simpatica ma non fa i pompini 1 Cita
toplop Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Mmm la prendo come arguta metafora o hai scritto semplicemente una stronzeda? Cita
Davide79 Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Mmm la prendo come arguta metafora o hai scritto semplicemente una stronzeda? quando mai scrive cose serie? Cita
toplop Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Vabbè io non posso proprio parlare Cita
hivez Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Che bello così potrò suonare del cauntri come non ci fosse un domani! 1 Cita
toplop Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Brutto finocchio!!! Ahahah Cita
Asdfghj Inviato Novembre 2, 2016 Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Vista oggi in un negozio mi ha incuriosito, qualcuno l'ha incontrata? scusa se mi permetto lascia perdere Se ami questa tipologia di strumenti ti consiglio di cercare, con estrema pazienza e grande forza di volontà, le tele resofoniche che produceva Amistar (liutaio grandioso di Praga, scomparso prematuramente poco tempo fa). Sono incantevoli, suonano clamorosamente e soprattutto costavano da nuove relativamente poco,intorno ai 1.200€-1.500€, oggi non saprei Ovviamente qui è sconosciuto il tizio, ma gli americani, che di dobro se ne intendono, ne hanno lodato profondamente i lavori. Sito e pagina Fb sono ancora online, non so se qualcuno "prosegue" l'attività, io se ne trovassi una usata la prenderei di corsa. https://www.facebook.com/amistarguitars/ http://www.resoguitars.cz/ Puoi ascoltarne una in mano a Doug Wamble Edit: e per la gioia di Hivez!!! Cita
toplop Inviato Novembre 2, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 2, 2016 Grazie Em Era pura curiosità comunque Sono plasmato nella pigrizia figurati se mi metto ad imparare nuove tecniche... Cita
Giorgè Inviato Novembre 3, 2016 Segnala Inviato Novembre 3, 2016 Comunque io a leggere il titolo del 3D pensavo ti riferissi a come rimandare indietro una tele che non ti era piaciuta. 2 Cita
toplop Inviato Novembre 3, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2016 Ah Ah è vero Però si chiama così :-D Cita
Giulio60 Inviato Novembre 3, 2016 Segnala Inviato Novembre 3, 2016 Ah Ah è vero Però si chiama così :-D Speriamo che il nome non sia tutto un programma :DInviato da Old iPad carbonella munito Cita
Recommended Posts