andtrea Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 Quoto. Penoso. :TRsorrisone: Però magari non suona malaccio...è USA? No, Mechico! Cita
StratobachRS81 Inviato Gennaio 21, 2011 Segnala Inviato Gennaio 21, 2011 No, Mechico! Ah ecco :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 sarà certamente ottima ma è brutta non poco steve sec me è bella Cita
Jonny Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 massy io ci avevo pensato ma la grana della pila per i pickup per me è insopportabile Ha ragione Massy, la pila per gli emg a patto che ti ricordi di staccare il jack dalla chitarra (è l'inserimento del jack che attiva il circuito, quindi se la lasci una nottata attaccata la pila si comìnsuma ugualmente) dura come minimo un anno, un anno e mezzo, che rottura vuoi che sia! Poi come suono devono piacere è chiaro (io preferisco i passivi), ma fidati, la rottura della pila è totalmente insignificante. Cita
nikomaster Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 guarda io sto vendendo un ibanez prestige 2570 ex , monta una coppia di dimarzio stev's special e air norton come usava petrucci sulla sua un po' di anni fa , copre un infinità di suoni , gli humb sono splittabili e se vuoi ho anche il centrale singolo , ha il ponte mobile ma è perfettamente settato è una chitarra ottima se vuoi uno strumento che spazia su molti generi , comoda e ben rifinita. se no' come ti hanno detto in molti ,schecter fa ottimi pezzi di legno provane qualcuna se ti capita Cita
ACsteve427 Inviato Gennaio 24, 2011 Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 Space un amico vende una Ibanez RG 550 nera, vorrebbe 300 euro.. te la butto lì anche se non mi pare proprio il tuo genere di chitarra.. magari, chissà.. :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Gennaio 24, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2011 grazie ragazzi ma le ibba non sono per me! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Inviato Gennaio 25, 2011 ma accattati la mia starfield, facciamo 200€ al mese e non te ne accorgi nemmeno :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Inviato Gennaio 25, 2011 ma accattati la mia starfield, facciamo 200€ al mese e non te ne accorgi nemmeno :TRsorrisone: assurdo ieri ci pensavo mi chiedevo "come cazz si chiama quella chitarra che avevo in vendita Lello???" chell ca sap sul iss ca se le accattat sul iss e spere che nell'ignoranza generale che attanaglia questo posto poss apassare per strumento di qualità??? Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Gennaio 25, 2011 Segnala Inviato Gennaio 25, 2011 posso venderla in accoppiata ad uno splendido ampli Fanfoni Vintage Cita
Recommended Posts