Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

massy io ci avevo pensato ma la grana della pila per i pickup per me è insopportabile

Ha ragione Massy, la pila per gli emg a patto che ti ricordi di staccare il jack dalla chitarra (è l'inserimento del jack che attiva il circuito, quindi se la lasci una nottata attaccata la pila si comìnsuma ugualmente) dura come minimo un anno, un anno e mezzo, che rottura vuoi che sia!

Poi come suono devono piacere è chiaro (io preferisco i passivi), ma fidati, la rottura della pila è totalmente insignificante.

Inviato

guarda io sto vendendo un ibanez prestige 2570 ex , monta una coppia di dimarzio stev's special e air norton come usava petrucci sulla sua un po' di anni fa , copre un infinità di suoni , gli humb sono splittabili e se vuoi ho anche il centrale singolo , ha il ponte mobile ma è perfettamente settato è una chitarra ottima se vuoi uno strumento che spazia su molti generi , comoda e ben rifinita.

se no' come ti hanno detto in molti ,schecter fa ottimi pezzi di legno provane qualcuna se ti capita ;)

Inviato

ma accattati la mia starfield, facciamo 200€ al mese e non te ne accorgi nemmeno :TRsorrisone:

assurdo

ieri ci pensavo

mi chiedevo "come cazz si chiama quella chitarra che avevo in vendita Lello???"

chell ca sap sul iss

ca se le accattat sul iss

e spere che nell'ignoranza generale che attanaglia questo posto

poss apassare per strumento di qualità???