Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un saluto a tutti. dunque avrei bisogno di un vostro parere

Ora in pedaliera ho un riverbero supernatural (a fine catena) ma avendo preso un ehx Superego vorrei aggiungere un altro riverbero da posizionare nel loop del Superego e avevo pensato a un riverbero ambiente con la modalità shimmer.

secondo voi sposto il supernatural nel loop del Superego e mi prendo un riverbero diciamo più tradizionale da mettere alla fine o tengo il supernatural a fine catena e per il loop del Superego vado su un riverbero tipo eterna di Mr Black o similare?

grazie per l aiuto

Inviato

Ci avevo pensato perché ne ho sentito parlare benissimo. Però vorrei evitare di comprarne due quindi a questo punto terrei il supernatural in modalità shimmer o anche in altre modalità carine con le modulazione nel loop del superego e mi prendo il Dr. Scientist da mettere a fine catena

Grazie del consiglio

Inviato

Ciao, sono da poco possessore del blue sky strymon e lo shimmer è notevole (anche se non sono un fan di questa modalità), inoltre con il pulsante "favorite" hai la possibilità di settare due suoni diversi richiamabili immediatamente. 

Inviato

Il Dr Scientist è molto bello ma non ha lo Spring reverb (magari non ti interessa). Se gradisci di più l'emulazione delle molle potresti provare il Rockett boing reverb che è molto naturale. Per lo shimmer, l'Eterna a me piace parecchio.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte. Lo strymon so che è bello ma costa troppo. Lo spring non mi interessa molto preferisco riverberi più profondi. L eterna come shimmer è uno dei top mentre il dr.scientist tra i riverberi più tradizionali. Solo che vorrei acquistare solo un pedale perché il Supernatural Non vorrei eliminarlo quindi o uso il Supernatural per lo shimmer e prendo il dr.scientist o uso il Supernatural in modalità diciamo classica e prendo l eterna. Sono indeciso