lollo__87 Inviato Novembre 12, 2016 Segnala Inviato Novembre 12, 2016 Ciao a tutti, sto riassemblando la pedaliera dopo un lungo periodo di inattività e qualche nuovo acquisto, ora però sorge un problema: il mio rotosphere è gigantesco e risulta difficile infilarlo in mezzo al resto... Usavo/uso il rotosphere soprattutto sui distorti, ottenendo un simil-chorus impostandolo a "velocità bassa". Vi chiedo quindi, considerando soprattutto le dimensioni, qualche suggerimento su un rotoqualcosa che si sposi bene con le distorsioni... Strymon Lex? Ciao e grazie! Cita
th3madcap Inviato Novembre 12, 2016 Segnala Inviato Novembre 12, 2016 Avuto il Lex, e attualmente ho uno H&K. Il Lex non è male, ma gli preferisco lo H&K, che sento più realistico e "meccanico".Nel Lex bisogna alzare un po' il drive per svegliarlo. Cita
lollo__87 Inviato Novembre 12, 2016 Autore Segnala Inviato Novembre 12, 2016 Grazie mille della risposta! Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: lo h&k lo usi con delle distorsioni che lo precedono o usi la distorsione dell'ampli? Cita
th3madcap Inviato Novembre 12, 2016 Segnala Inviato Novembre 12, 2016 Non ho mai usato distorsioni dell'ampli, il pedale lo uso come dev'essere concettualmente usato, cioè alla fine di tutto, dopo delay ed eventualmente reverb (che non uso quasi mai). Cita
Recommended Posts