Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve amici,

Un amico mi ha prestato affinche possa valutarlo per un probabile acquisto l Eleven rack.

Il mio problema è in riferimento ai cablaggi. 

Come posso usarlo nel fx loop del mio triaxis? Utilizzando il pre del mesa e quindi solo gli effetti del 11rack?

P.s. che ne pensate della macchina?

Grazie! Rock on!

Inviato

Il loop del Triaxis (che bello che era, ce l'ho avuto una quindicina di anni fa) da quello che ricordo non serve a granchè, essendo messo dopo gli stage di gain.

Se fosse davvero così come ricordo potresti tranquillamente mettere il multieffetto subito dopo, se intendi usare solo modulazioni, delay e reverb.

A me l'Eleven Rack non ha detto niente

Inviato

Grande! Adesso con cosa suoni?! Si il mio scopo è utilizzare gli effetti di modulazione e basta. Quindi potrei collegare tanto l11 dopo il pre che nel loop! e ovviamente nelle patch chiudere i simulatori di cassa e amp

Inviato

l'ho avuto una quindicina di anni fa più o meno, da allora ho complicato e poi smantellato il rack più volte. Per adesso suono con una pedaliera e un Roland VG99 e basta.
​Se hai intenzione di usare solo mod e delay si, fai tranquillamente a meno del loop