ciubo Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 ..."il problema", se così lo vogliamo chiamare, non è di certo questa chitarra (sono un sincero amante delle Les Paul e anche questa sarà sicuramente bellissima) né l'artista in questione (nonostante non sia tra i miei preferiti non è certo uno che si possa criticare)... fatto sta che la politica dell'endorsement, del tributo (o in qualsiasi altro modo si voglia chiamare l'utilizzo dell'immagine dell'artista a scopo commerciale) sta cominciando a diventare... posso dire almeno "stucchevole"? A mio modesto parere questa inflazione di "gadgets firmati" alla fine della fiera non fa bene alle aziende stesse Cita
Pau Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 Qualcuno deve pur vendere le Gibson, non ti pare??? :P Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 Ho chiara in mente l'immagine di MK che si sega mentre legge questo 3D, e gli piace 1 Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 M A H Sembra che stai a prendere appunti tutto l'anno. Cita
-Oby- Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 ma poi se è una bella chitarra e suona bene e uno la compra...che problemi ci sono? IO un giro per provarla lo farei..anche se a me knopfler fa cagare. Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 ma poi se è una bella chitarra e suona bene e uno la compra...che problemi ci sono? IO un giro per provarla lo farei..anche se a me knopfler fa cagare. condivido, ho una stratocaster artist series e mi piace per il suono, non guardo la firma ma la suonabilità. Quindi questa Gibson avrà le stesse peculiarità di una non autografata. I legni sono i medesimi o no? Cita
Mirko Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 condivido, ho una stratocaster artist series e mi piace per il suono, non guardo la firma ma la suonabilità. Quindi questa Gibson avrà le stesse peculiarità di una non autografata. I legni sono i medesimi o no? Ma tu, ci sei o ci fai? Cioè cosa cazzo c'entra la Fender artist che in comune ha solo la parola artist? Ma veramente si rasenta il paradosso spazio temporale con sti interventi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 condivido, ho una stratocaster artist series e mi piace per il suono, non guardo la firma ma la suonabilità. Quindi questa Gibson avrà le stesse peculiarità di una non autografata. I legni sono i medesimi o no? ma che diavolo ...dimmi che fai apposta... comunque davvero se provocazione..non fa ridere nessuno. Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 ma che diavolo ...dimmi che fai apposta... comunque davvero se provocazione..non fa ridere nessuno. lo so che si sta parlando della Gibson Knopfler, ho detto che al di la della artist o signature se suona bene la proverei. Ma che avete oggi tutti quanti? Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 21, 2016 Segnala Inviato Novembre 21, 2016 Ma tu, ci sei o ci fai? Cioè cosa cazzo c'entra la Fender artist che in comune ha solo la parola artist? Ma veramente si rasenta il paradosso spazio temporale con sti interventi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non c'entra nulla la fender, non avete capito la mia analisi. Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 M A H ora sarai contento della mia decisione di disiscrivermi da questo forum. Le tue non sono qualità ma soltanto fortuna di essere un "vecchio iscritto" del forum. Scendi dal piedistallo. Saluti a te e ai tuoi compari. Cita
Davide79 Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 ora sarai contento della mia decisione di disiscrivermi da questo forum. Le tue non sono qualità ma soltanto fortuna di essere un "vecchio iscritto" del forum. Scendi dal piedistallo. Saluti a te e ai tuoi compari. per correttezza e rispettando la tua scelta specifico che cancellarsi da un forum per un MAH (che poi era riferito in generale sul discorso Gibson e non a te ma tu non hai colto) non è un problema di "compari" ma un tuo problema e noi non possiamo farci nulla. ora chiederei a tutti (compreso Gau dal Piedistallo Auser Salotti dei Platani) di smettere di alimentare il flame e non costringerci a chiudere... grazie cari Cita
cocix Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 T'avesse scritto che ti faceva a pezzi con una mannaia come la sorella di belen o che ti chiudeva in uno sgabuzzino con jules armato di scopa... Cioé tutto 'sto astio verso il DC é realmente® ingiustificato. Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 per correttezza e rispettando la tua scelta specifico che cancellarsi da un forum per un MAH (che poi era riferito in generale sul discorso Gibson e non a te ma tu non hai colto) non è un problema di "compari" ma un tuo problema e noi non possiamo farci nulla. ora chiederei a tutti (compreso Gau dal Piedistallo Auser Salotti dei Platani) di smettere di alimentare il flame e non costringerci a chiudere... grazie cari Davide non è il MAH ma quelle stupide insinuazioni scritte come versetto della bibbia. "la gente parla perchè nessuno je spacca un mattone sui denti ogni volta che spara cazzate" (Baol) "FORZA CARONTE!" (Giorgé) "[...] essendo io l'uva..." (Calboni) "Parlo di musica" (Piccoloandre) "...e di strumenti, e di prezzo." (Piccoloandre) "suonato in tribute band con due chitarristi les paul e Strat , suonavano benissimo e molto fedeli alla band del Liga, tanto che un mio amico sentendo ignaro una demo delle prove mi ha chiesto se era il Liga originale. [...] collezionista di chitarre Brian Moore... e ve lo siete giocato, perche' non si iscrive ed avrei fatto io da tramite per condividere la sua preziosa esperienza... [...]se non ve ne frega un cazzo [...] pipparoli del cazzo [...] pirla che rompono i coglioni [...] non vi meritate un cazzo [...] ringraziate i soliti coglioni [...] bye bye coglionazzi [...] avete rotto fragorosamente il cazzo [...] dedicato a tutte le merde [...] il manico della vostra chitarra picchiatevelo pure nel culo [...] nkoulu !!!" (The Miseducation of Entry Level) "cor cazzo che compro una Fiat"(Giorgé) "Egli ti ama."(Lee No Pal 'O) "La musica è il Cigno che sorride all'uomo"(Burazzi) " [...] tutto a foco di***ne viva Nerone." (Anonimo Romano) "è il top che quello che incide di più in una Les Paul [...] già cambia il suono tra un top a fiammatura larga con uno a fiammatura stretta [...] mi disse" (ErChitara, Ultime Lettere di Vincenzo Atzori) "la coda ricca che shimmera [...]" (Ragionier Randa, il Neruda del padule) Un mio problema? no ti sbagli il problema è solo vostro cioè del forum. Se non sono stato attento ai post questo ci può stare e se commentavo senza leggere meglio anche. Ma da offendere qualcuno ce ne passa di acqua sotto i ponti. Comunque sia per evitare discussioni inutili, ho detto in privato quello che penso al GAU il resto rimane come richiesta esplicita Ciao Cita
DC® Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 B O H scusa dal piedistallo c'è l'eco :D Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 T'avesse scritto che ti faceva a pezzi con una mannaia come la sorella di belen o che ti chiudeva in uno sgabuzzino con jules armato di scopa... Cioé tutto 'sto astio verso il DC é realmente® ingiustificato. leggi le frasi in rosso, dietro c'è il suo pensiero da quando sono entrato qui dentro. Capisco quando uno sfotte non sono un quindicenne. Cita
Mr.Furla Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 Gau dal Piedistallo Auser Salotti dei Platani B O H scusa dal piedistallo c'è l'eco :D Cita
toplop Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 No aspetta piccolo andre! Ho realizzato dopo mesi... Ma l 'accostamento noci-uova fa riferimento a Stanlio e ollio! Genio!!! Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 No aspetta piccolo andre! Ho realizzato dopo mesi... Ma l 'accostamento noci-uova fa riferimento a Stanlio e ollio! Genio!!! Si, riferendomi al discorso di parlare di strumenti e musica mentre invece si parla di uova e noci. Cita
toplop Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 "Ohhhhohohhh!!! Uova e noci!!!" Mitico Cita
Guest Piccoloandre Inviato Novembre 22, 2016 Segnala Inviato Novembre 22, 2016 "Ohhhhohohhh!!! Uova e noci!!!" Mitico Cita
Recommended Posts