Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 che delay prendo? Cita
Guest Auro Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 Premetto che io non sono proprio un amante dei delay eccessivamente scuri, sporchi, per cui non ho una preferenza per gli analogici; premetto anche che non ho mai provato un Memory Boy. Detto questo, a me il Carbon Copy non è affatto piaciuto: l'ho trovato troppo impastato e soprattutto mi dava la sensazione che di percepire il suono dry e quello effettato non come una amalgama, ma come fossero distinti, slegati, rispettivamente uno molto avanti e l'altro indietro, come se provenisse da un'altra sorgente. A casa mi ritrovo un Artec Analog Delay (versione con lo chassis grigio) e ti assicuro che alle mie orecchie suona molto molto meglio dell'MXR. Cita
koluilkuale Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 io sono un fan della mxr mi piacciono tutti i loro pedalozzi, quindi il CC, che ho sentito dal mio ex insegnante e mi è piaciuto assai Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 l'artec è bello... l'ho avuto. Cita
-Oby- Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 secondo me questo è meglio... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/148-in-vendita-mnk-echo-warmer/ Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 mmm eppure se ne parla così bene... Cita
davideblues Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 dipende sempre da cosa uno cerca no? Io cmq vista l'occasione andrei sul delay di MNK. La qualità è garantita e ti costa comunque meno del CC Cita
koluilkuale Inviato Settembre 18, 2010 Segnala Inviato Settembre 18, 2010 dipende sempre da cosa uno cerca no? Io cmq vista l'occasione andrei sul delay di MNK. La qualità è garantita e ti costa comunque meno del CC senz'altro Cita
rockin934 Inviato Settembre 19, 2010 Segnala Inviato Settembre 19, 2010 Io voto per il mio maxon ad80... :TRsorrisone: Cita
stronghand Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 secondo me questo è meglio... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/148-in-vendita-mnk-echo-warmer/ Il carbon copy l'ho provato anche io e anche a me non ha fatto impazzire...di gran lunga meglio il delay di Sergio...che tra l'altro ho anche io da diversi anni Cita
Guest horny Inviato Settembre 20, 2010 Segnala Inviato Settembre 20, 2010 delay di sergio o di dany79 Cita
Recommended Posts