Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Strymon Riverside

Featured Replies

Inviato
  • Autore
36 minutes ago, Event Horizon said:

Giorgio, una domanda: come rende nel mix della band? (se hai già avuto modo di testarlo in sala o live)

Stasera lo provo in gruppo.

• Risposte 117
  • Visite 16,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato

Ottima recensione. Anche io aspetto con molta curiosità la prova in gruppo ed alti volumi. A prescindere da quello che verrà fuori posso affermare che Strymon non sbaglia (quasi) più un colpo. 

Inviato

Io spero che, essendosi buttati anche su un gain box, prima o poi si decidano a racchiudere questo + Timeline + Mobius + Bigsky ecc in un unica soluzione, tipo FX8.

Inviato
11 minuti fa, guitarGlory dice:

Io spero che, essendosi buttati anche su un gain box, prima o poi si decidano a racchiudere questo + Timeline + Mobius + Bigsky ecc in un unica soluzione, tipo FX8.

Bell'idea!!!!

Inviato
  • Autore

È andata veramente bene.

Spesso diciamo che in gruppo, con i volumi alti e la batteria, tante sfumature ce le perdiamo, invece stasera non mi sono perso nulla, insisto sull'estrema pulizia del suono a prescindere dalla quantità di gain, le note escono ben definite, praticamente le puoi distinguere una ad una anche negli accordi dove ti si intrecciano i diti. 

Inviato
44 minuti fa, Giorgè dice:

gli accordi dove ti si intrecciano i diti. 

:lol:

Inviato
10 ore fa, guitarGlory dice:

o una nuova soulmate interpretata da strymon

Inviato

mmm speriamodi no invece, le soluzioni all in one se pur di fascia alta le trovo estremamente limitanti..

Inviato
3 minuti fa, Ric dice:

mmm speriamodi no invece, le soluzioni all in one se pur di fascia alta le trovo estremamente limitanti..

Mica per farlo dovrebbero sospendere la produzione dei pedali singoli ;)

Inviato
16 minuti fa, Ric dice:

Che intendi?

Per esperienza diretta Ax8 (o Fx8) non le trovo granché limitanti. 

Inviato

Dai raga, limitanti nel senso che se hai un all in one di vattelpesca sarà difficile mettere un OD o un'altro effetto che ti serve diverso dagli altri, ti dovrai attenere ai suoni che hai che saranno pure infiniti e bellissimi....va bhè ma stiamo andando fuori tema, qui si sta cercando di vendere il riverside mi pare, no?:sorrisone:

Inviato
  • Autore

Ma infatti c'è un errore di fondo, non è una recensione, è un annuncio di vendita.

Avete il mio permesso di utilizzarlo quando venderete il riverside.

Inviato
8 minuti fa, Ric dice:

Dai raga, limitanti nel senso che se hai un all in one di vattelpesca sarà difficile mettere un OD o un'altro effetto che ti serve diverso dagli altri, ti dovrai attenere ai suoni che hai che saranno pure infiniti e bellissimi....va bhè ma stiamo andando fuori tema, qui si sta cercando di vendere il riverside mi pare, no?:sorrisone:

si si....siamo tutti in CODA

Inviato

si si....siamo tutti in CODA

Io no, io non ci casco, il gioggio nazionalpopolare non me la fa.

Nutro seri dubbi sulla bontà del pedale.
Inviato

ieri ho guardato la demo del pelato col pizzetto e non mi ha gasato per niente...sono curioso di provarlo però

Inviato

Ragazzi ma di che cazzo state parlando?

Suono? Uscita nel mix?

IL COLORE(diocane)è l'unica cosa che conta.

È dorato, ha vinto, stop.