Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pad per Grado SR60

Featured Replies

Inviato

Ho appena preso delle Grado SR60. Le sento abbastanza scomode :( esistono dei pad di ricambio più confortevoli?

Inviato

Le avevo anch'io e riscontravo lo stesso problema.

Quantomeno ti invogliano a prendere delle pause frequenti mentre stai mixando, il che è cosa buona e giusta.

Inviato
14 ore fa, newsound dice:

Ho appena preso delle Grado SR60. Le sento abbastanza scomode :( esistono dei pad di ricambio più confortevoli?

Da qualche anno hanno deciso di dotare di quei cessi di pad che si trovano sulleSR60, anche le SR80. Ne uso diverse ed ho subito notato l'enorme differenza di resa e di comodità, per cui sulle ultime li ho sostituiti con il vecchio tipo di pad, che ora si trova solo sui modelli superiori; molto più duri e spessi, con il foro centrale; qualcosa del genere, almeno come forma. Non ne sono sicuro, ma è probabile che tu possa montarli anche sulle SR60. L'eventuale scorta falla dagli U.S. perché qui da noi sembra ti vendano l'oro. Poi lì, spendendo il giusto trovi ottimi pad compatibili.

Le SR, con i vecchi pad, son cuffie comode, tra le meno affaticanti (del resto sono aperte), soprattutto con il caldo. Peccato non aver preso direttamente le 80; la differenza di prezzo ci sta tutta... ma intanto vedi se così risolvi. ;)

Inviato
  • Autore

Grazie mille! Leggevo dei famosi flat pad, cos'hanno in più degli altri?

Inviato
15 ore fa, newsound dice:

Leggevo dei famosi flat pad, cos'hanno in più degli altri?

Non lo so, non ne ho mai avuti; anch'io ho letto che fanno miracoli, proprio sulle SR60.

Comunque le prossime... almeno sr325e, così bypassiamo il problema pad :sorrisone: