Inviato Dicembre 1, 20169 anni comment_479418 Ho appena preso delle Grado SR60. Le sento abbastanza scomode esistono dei pad di ricambio più confortevoli? Segnala
Inviato Dicembre 2, 20169 anni comment_479474 Le avevo anch'io e riscontravo lo stesso problema. Quantomeno ti invogliano a prendere delle pause frequenti mentre stai mixando, il che è cosa buona e giusta. Segnala
Inviato Dicembre 2, 20169 anni comment_479478 14 ore fa, newsound dice: Ho appena preso delle Grado SR60. Le sento abbastanza scomode esistono dei pad di ricambio più confortevoli? Da qualche anno hanno deciso di dotare di quei cessi di pad che si trovano sulleSR60, anche le SR80. Ne uso diverse ed ho subito notato l'enorme differenza di resa e di comodità, per cui sulle ultime li ho sostituiti con il vecchio tipo di pad, che ora si trova solo sui modelli superiori; molto più duri e spessi, con il foro centrale; qualcosa del genere, almeno come forma. Non ne sono sicuro, ma è probabile che tu possa montarli anche sulle SR60. L'eventuale scorta falla dagli U.S. perché qui da noi sembra ti vendano l'oro. Poi lì, spendendo il giusto trovi ottimi pad compatibili. Le SR, con i vecchi pad, son cuffie comode, tra le meno affaticanti (del resto sono aperte), soprattutto con il caldo. Peccato non aver preso direttamente le 80; la differenza di prezzo ci sta tutta... ma intanto vedi se così risolvi. Segnala
Inviato Dicembre 3, 20169 anni Autore comment_479634 Grazie mille! Leggevo dei famosi flat pad, cos'hanno in più degli altri? Segnala
Inviato Dicembre 3, 20169 anni comment_479653 15 ore fa, newsound dice: Leggevo dei famosi flat pad, cos'hanno in più degli altri? Non lo so, non ne ho mai avuti; anch'io ho letto che fanno miracoli, proprio sulle SR60. Comunque le prossime... almeno sr325e, così bypassiamo il problema pad Segnala