Guest Iperfungus Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Forse qualcuno conosce questo progetto folle. Un trio. Di pazzi. Faso e Christian Meyer non devo presentarli, credo. Alessio Menconi, forse si. E' stato chitarrista di Paolo Conte, è stato il chitarrista di Billy Cobham quando veniva a suonare al Festival Jazz di Arenzano (GE), è membro fisso dell'Orchestra Nazionale di Jazz di Parigi, è membro di altre 600.000 formazioni. Predilige la dimensione live ed ha suonato ogni cosa in giro per il mondo. E' un musicista totale, prima che un chitarrista. Suona bene la chitarra, suona benissimo il basso. Suona Hendrix da dio...come Satriani....come il Jazz...come la fusion....come il rock... Aveva un trio di covers di Jimi, in cui cantava anche. Bravissimi. E' stato mio insegnante per un breve periodo, qualche anno fa: in quei 4 mesi, ho imparato cose con le quali posso studiare per i prossimi 40 anni. Volete sentire un gran chitarrista? Eccolo qui: Ah, non trovate che somigli a Santro in modo inquietante? :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 Ah, non trovate che somigli a Santro in modo inquietante? :TRsorrisone: io sono mooolto più bello...lui suona mooooolto più bello ps.è senza nuca ed un pelo sovrappeso..ed io non suono manici con tastiera in acero..è d'acero? pps...suonano del brutto...a tratti mi fanno pensare a certe collaborazioni di pastorius e lagrene Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 io sono mooolto più bello...lui suona mooooolto più bello ps.è senza nuca ed un pelo sovrappeso..ed io non suono manici con tastiera in acero..è d'acero? pps...suonano del brutto...a tratti mi fanno pensare a certe collaborazioni di pastorius e lagrene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Maledetto pazzoide... Il brano è roba di Zawinul... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Gennaio 22, 2011 Segnala Inviato Gennaio 22, 2011 ecco! :TRsorrisone: non lo conoscevo ma aveva quel fare lì....dù cojoni! però bravissimi! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 ecco! :TRsorrisone: non lo conoscevo ma aveva quel fare lì....dù cojoni! però bravissimi! Pearls to pigs... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 Bestiali. In queste cose io trascuro la chitarra e vengo rapito dalla sezione ritmica. Cita
Guest santro Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 no no...cioè,si,sono un pig,ma apprezzo...quella di prima era una battuta del menga Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 Bestiali. In queste cose io trascuro la chitarra e vengo rapito dalla sezione ritmica. fa goder tutto l'insieme. Nessuno a strafare. La chitarra è perfettamente funzionale al brano...e se l'ascolti bene ti accorgi della difficoltà delle figure ritmiche che suona, a volte all'unisono con basso e batteria. Fa paura. Ha un controllo totale...ma si lascia andare come un ragazzino...un dio! Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 no no...cioè,si,sono un pig,ma apprezzo...quella di prima era una battuta del menga t'amo, dio pig...ehm....pio pig...ehm...pio pio... :TRsorrisone: Cita
arch Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 mamma che groove!!! :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 23, 2011 Segnala Inviato Gennaio 23, 2011 mamma che groove!!! :ult-aaaaa (6): Sono devastanti! Alessio meriterebbe una visibilità maggiore. E' uno dei chitarristi migliori che ci siano oggi in Italia e non solo. Ma non è uno che ama i riflettori e non scende a compromessi con la qualità di ciò che suona. E' una persona incredibile! Cita
El Micio Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Meyer è davvero fantastico. Confermo quanto visto dal vivo, lui e Faso hanno una botta incredibile. :ult-aaaaa (6): Cita
massisv Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 Forse qualcuno conosce questo progetto folle. Un trio. Di pazzi. Faso e Christian Meyer non devo presentarli, credo. Alessio Menconi, forse si. E' stato chitarrista di Paolo Conte, è stato il chitarrista di Billy Cobham quando veniva a suonare al Festival Jazz di Arenzano (GE), è membro fisso dell'Orchestra Nazionale di Jazz di Parigi, è membro di altre 600.000 formazioni. Predilige la dimensione live ed ha suonato ogni cosa in giro per il mondo. E' un musicista totale, prima che un chitarrista. Suona bene la chitarra, suona benissimo il basso. Suona Hendrix da dio...come Satriani....come il Jazz...come la fusion....come il rock... Aveva un trio di covers di Jimi, in cui cantava anche. Bravissimi. E' stato mio insegnante per un breve periodo, qualche anno fa: in quei 4 mesi, ho imparato cose con le quali posso studiare per i prossimi 40 anni. Volete sentire un gran chitarrista? Eccolo qui: Ah, non trovate che somigli a Santro in modo inquietante? :TRsorrisone: ci sono andato a lezione anni e anni fa...aveva suonato un pò di volte con il mio gruppo blues...mi sentivo un minorato al suo fianco Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 26, 2011 Segnala Inviato Gennaio 26, 2011 ci sono andato a lezione anni e anni fa...aveva suonato un pò di volte con il mio gruppo blues...mi sentivo un minorato al suo fianco Sapessi io...mi sentivo...Mino Reitano... :TRsorrisone: Alessio è devastante. Il 25 Febbraio dovrebbe suonare coi Bobetti a Genova...son già lì!!! Cita
massisv Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Sapessi io...mi sentivo...Mino Reitano... :TRsorrisone: Alessio è devastante. Il 25 Febbraio dovrebbe suonare coi Bobetti a Genova...son già lì!!! io l'ho visto parecchie volte con i bobi...sono alieni. l'avevo visto con billy cobham, e col suo trio hendrixiano/vaughaniano è credibile a fare tutto, anche se ultimamente si sta concentrendo più sul jazz Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 io l'ho visto parecchie volte con i bobi...sono alieni. l'avevo visto con billy cobham, e col suo trio hendrixiano/vaughaniano è credibile a fare tutto, anche se ultimamente si sta concentrendo più sul jazz Già..un chitarrista, un musicista, un artista vero. A 360 gradi. Cita
massisv Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Già..un chitarrista, un musicista, un artista vero. A 360 gradi. dammi la mail che ti giro un brano del nostro disco con lui come ospite... Cita
Guest Iperfungus Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 dammi la mail che ti giro un brano del nostro disco con lui come ospite... ++++++++++++++ Cita
Guest light a fan cool Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Visti dal vivo ad 1 metro in teatro qua in Friuli... simpaticissimi tutti e 3... di più i 2 Eliiii ma si sà... groove eccezionale, meyer assurdo, dovrebbe dare la paletta e scopetta al pubblico per far raccogliere i denti quando cadono in seguito a fraseggi di batteria mai visti, Faso idem... chitarra bravissimo ma come al solito mi frantuma i maroni in questi generi... se ci fossero stati solo Meyer e Faso mi sarei goduto di più la musica... Cita
Recommended Posts