Inviato Dicembre 13, 20169 anni comment_480778 Ho da qualche tempo un problema con il mio Mesa Studio 22+. Dopo 15 20 minuti di attività il volume cala bruscamente fino a diventare pari a 0 e per poi saltuariamente ritornare. Premesso che ho intenzione a brevissimo di portare il combo da un tecnico, vorrei chiedere secondo voi di cosa si tratta. Particolarità: Ho estratto la testata e l'ho poggiata sul combo girandola di 180 gradi (per non danneggiare i trasformatori)... ebbene l'ampli funziona benissimo in quel caso e non da alcun problema anche per ore. Grazie Francesco Segnala
Inviato Dicembre 13, 20169 anni comment_480817 La butto lì, ma senza vederla è impossibile da dire... overheating. Quegli ampli hanno dei trafi minuscoli e già scaldano più di quello che dovrebbero, se ci aggiungi che le valvole stanno in basso e il calore va verso l'alto... l'overheating potrebbe essere una causa, visto anche che tirandolo fuori dal cabinet e girandolo (con ovvia miglior dissipazione del calore) non succede. Segnala
Inviato Dicembre 13, 20169 anni Autore comment_480836 Mmm avevo pensato alle valvole.... proverò a questo punto a tenerla non capovolta ma fuori dal cabinet.... vediamo che succede! Grazie Segnala
Inviato Dicembre 13, 20169 anni comment_480851 Le finali sono le colpevoli più probabili quando ci sono cali di volume... bisogna vedere qual è la causa però, visto che fuori dal cabinet e capovolto non lo fa. Segnala