Buc Inviato Dicembre 16, 2016 Segnala Inviato Dicembre 16, 2016 Ciao a tutti ecco la mia strumentazioneCHITARRE:Godin velocityGodin xtsa Godin Multiac SASeagull S6 Tele pinocaster PEDALIERAFronte:Buffer VinteckVolumeCrybabyYello comp mooerBogner ecstasy BlueEhx Soul foodWampler dual fusionT Rex Dr SwampLoop:BBE Sonic StompLine6 M5 Tc Nova SystemAMPLIBRUNETTI SINGLEMAN 35WInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pearl Inviato Dicembre 17, 2016 Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Sei canadese? Scherzi a parte complimenti per la strumentazione. La pedaliera la utilizzi anche per le acustiche?
Buc Inviato Dicembre 17, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 17, 2016 Sei canadese? Scherzi a parte complimenti per la strumentazione. La pedaliera la utilizzi anche per le acustiche? Ahahaha no no.No per le acustiche entro un un altro yellow comp che va nello zoom ms70 e nel tc HOF. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buc Inviato Dicembre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2016 e prenditela una godin!Hai ragione non bastano maiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Recommended Posts