SevenRhye Inviato Dicembre 18, 2016 Segnala Inviato Dicembre 18, 2016 Chi sa darmi info e soprattutto opinioni/esperienze su questa? 1200 euro nuova come sarebbe come prezzo? Cita
SevenRhye Inviato Dicembre 18, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 18, 2016 È un modello che trae origine da una produzione del passato (anni 50/70) o è solo un modello di produzione recente (2011)? mi spiego meglio: qualora decidessi successivamente di prevedere un relic, sarebbe filologicamente corretto? Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Nel lontano 2006 mi pare da merula ne avevano un paio ma la forma non era come quella che hai postato tu ....al tempo erano usciti 2 modelli la studio DC e la standard DC che differenziavano per i segnatasti... la forma era quella e a mio avviso molto più figa ...probabilmente Gibson l'ha cambiata per non ricalcare PRS. Non suonavano assolutamente male erano molto belle ...unica pecca qualche difetto di vernice tipo un segno sotto la vernice in fase di lavorazione o verniciature ma nulla al tatto! Ci penso sempre...ma non le ho mai più viste ...nemmeno in giro sui palchi o in live di qualcuno mai ... Cita
ACsteve427 Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Ricordo che negli anni '90 Alberto dei Verdena ne aveva un paio, credo fossero le standard DC (vado proprio a memoria, potrei sbagliare. Non so se le usi ancora.. Cita
archverb Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Nel 98 presi questa e la tenni diversi anni. Gli HB (490 e 498) e i 24 tasti la rendono comunque diversa da quella sopra. La ricordo come uno strumento abbastanza valido, con un suo carattere, molto differente dalla "classica" Les Paul. Da notare la presenza delle camere tonali, causa forse di una notevole dose di bassi, purtroppo un po' gonfi e non troppo fermi e presenti. Caratteristica che non sono riuscito a correggere nemmeno cambiando tre volte i PU. Cita
SevenRhye Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Grazie per le indicazioni ed info! Cita
Recommended Posts