*juanka78* Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Evitando le solite diatribe, volevo saper se qualcuno ha avuto modo di provare questo cavo che promette di "suonare" come il Lyric (che resta il cavo migliore che io abbia avuto a livello di suono) senza averne i difetti (che me lo hanno fatto abbandonare), ossia rigidità insopportabile e fragilità non tollerabile in un cavo con quel costo. Cita
newsound Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Anch'io uso il lyric e mi piace tantissimo e per fortuna non mi si è mai rotto ma questo forte incuriosisce Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 19, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Anch'io uso il lyric e mi piace tantissimo e per fortuna non mi si è mai rotto ma questo forte incuriosisceBeato te. Io ne avevo 2, entrambi rotti (immagino siano da risaldare) nel giro di 3 anni! Sono troppo rigidi, imho inutilizzabili in un contesto live: sono cavi da studio di registrazione secondo me...PERÓ suonano come nessuno! Hai voglia a dire che il cavo non conta, il Lyric in un A/B test fatto in saletta dal sottoscritto ha letteralmente distrutto Fulltone, Monster Cable, GL's e pure Lava...e non sono stato il solo a dirlo. Se questo Forte suona come il Lyric senza essere così rigido e fragile...beh, non nascondo che mi tenta. Cita
newsound Inviato Dicembre 19, 2016 Segnala Inviato Dicembre 19, 2016 Costa un botto però.. Ho anche un Evidence melody ed un analysis plus yellow, ci sarebbe da fare un bel confronto Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Costa un botto però.. Ho anche un Evidence melody ed un analysis plus yellow, ci sarebbe da fare un bel confronto L'Analysis giallo com'è? Duro come il muro? Flessibile? E come suono rispetto al Lyric? Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 56 minuti fa, *juanka78* dice: L'Analysis giallo com'è? Duro come il muro? Flessibile? E come suono rispetto al Lyric? Il lyric è più medioso...l'analisys è molto più dinamico e naturale...l'analysis mi piace di più sui clean e crunch, mentre salendo di gain la mediosità dell'evidence aiuta...Se ti sembra duro l'evidence, l'analysis lo è ancora di più...anche se non si arrotola...insomma ci inciampi ma non si incasina, io ne ho uno da più di 8 anni circa e ancora è perfetto 1 Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Interessante. Mi frena un po' il fatto che sia esteticamente davvero brutto. L'Analysis si vanta della trasparenza dei cavi che fanno. Riscontri anche ti questa cosa? Hai mai provato quello nero? Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 27 minuti fa, *juanka78* dice: Interessante. Mi frena un po' il fatto che sia esteticamente davvero brutto. L'Analysis si vanta della trasparenza dei cavi che fanno. Riscontri anche ti questa cosa? Hai mai provato quello nero? Provato anche il nero, quello più economico, però non è come il giallo che rimane tra quelli provati decisamente il migliore...rispetto all'evidence il giallo è decisamente più trasparente...non ho provato il van den hull o il vovox. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Provato anche il nero, quello più economico, però non è come il giallo che rimane tra quelli provati decisamente il migliore...rispetto all'evidence il giallo è decisamente più trasparente...non ho provato il van den hull o il vovox.Madonna, il Vovox è ancora più osceno... Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 1 minuto fa, *juanka78* dice: Madonna, il Vovox è ancora più osceno... Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Ho visto adesso che la Evidence fa un altro cavo "molle", il Reveal. Mó mi informo... Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 21 minuti fa, *juanka78* dice: Ho visto adesso che la Evidence fa un altro cavo "molle", il Reveal. Mó mi informo... Il reveal però mi sa più simile al melody piuttosto che al lyric Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Il reveal però mi sa più simile al melody piuttosto che al lyricDifferenze? Comunque, ascoltando un po' di test audio in giro a me sto Forte non pare troppo simile al Lyric, sembra parecchio più scuro. Mi sa che devo ributtarmi sul Lyric... Cita
stronghand Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 1 ora fa, *juanka78* dice: Differenze? Comunque, ascoltando un po' di test audio in giro a me sto Forte non pare troppo simile al Lyric, sembra parecchio più scuro. Mi sa che devo ributtarmi sul Lyric... Io fossi in te mi butterei o sul lyric che conosci e ti piace...oppure sull'analysis yellow Cita
pino Inviato Dicembre 20, 2016 Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 avuti Yellow Oval e Vovox...ho lasciato perdere il primo per il secondo e non penso che tornerò mai indietro, anche se l'Analysis Plus sembra indistruttibile. Cita
*juanka78* Inviato Dicembre 20, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 20, 2016 Io nel frattempo mi sono ributtato sul Lyric, questo volta quello da 3 metri, tanto 4.5 di quel cavo lì rompono solo i coglioni. Speriamo in bene. Cita
Recommended Posts