maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Ma se vendo tutto ( tutti gran bei pedali boutique....) E mi faccio una jam pedals custom da 13 Pedali 😂😂😂😂😂😂😂🤓🤓🤓aiutissimo Â
Mr.Furla Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Nemmeno se fosse l'ultimo giorno della mia vita prenderei una decisione del genere 1
guitarGlory Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Te li danno a un terzo del prezzo? 1
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 1500 13 Pedali...M sai come è comoda 🤓 Â
Davide79 Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Max ma poi a chi lo rivendi sto catafalco?? 2
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Difatti è per uscire dal tunnel in un colpo solo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂. Bhe a me i jam che ho avuto piacevano molto poi...Il problema è che vorrei vendere in botto la mia... Â
guitarGlory Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Per me ci entri nel tunnel... un po' perché ancora devo vedere qualcuno riuscire a vendere una board completa; un po' perché - a prescindere che adesso i Jem ti piacciono - prima o poi ti verrà voglia di cambiare (perché i gusti cambiano). 1
maxvita Inviato Dicembre 24, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Già e li so  cazzi perche dovrei andare di motosega  Â
Asdfghj Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Il prezzo sarebbe anche buono,ma è folle....ti tocca regalarla per venderla...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
*juanka78* Inviato Dicembre 24, 2016 Segnala Inviato Dicembre 24, 2016 Torna in te...economicamente è un suicidio. 1
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Ma ti piace? Hai la disponibilità ? Ha gli effetti che ti piacciono? La suonerai? Se le risposte sono tutte affermative fottitene di questi calcoli da ragioniere e compra. 1
Greg Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 max devi aver preso una bella botta in testa, sarebbe uno degli acquisti più stupidi della storia dell'uomo 2
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone ....Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk 1
*juanka78* Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Io capisco la GAS, ci mancherebbe, ma ci sono dei limiti. Qui è un suicidio garantito. Ci sono soluzioni altrettanto gasanti e meno folli. 2
ghirmo Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Ma a lui piace quella. Qualsiasi altra soluzione non appagheebbe la sua gas. Lo sapete bene.Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk 1
Greg Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 ma che ghirmo, max é l'ennesimo stronzo (come tutti noi) che si è gasato abbestia per una cacata di cui si stancherà prima ancora che gli arrivi a casa. ci sono modi decisamente migliori per farsi del male, vedi cocaina e troie di lusso. 3
maxvita Inviato Dicembre 25, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 È vero è pura gassss ...Ma alla fine era per parlarne... Jam sono gran bei pedali.  Il wacko plus è uno dei migliori wha sul mercato...D'altro canto si è una decisione di petto e ignorante...Ma la verità è che siete (siamo)dei cacasotto e abbiamo paura delle dimensioni di un pedalone del genere all' in One....Jajajajajaja  1
*juanka78* Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 Vedrei al limite più sensata una versione light: tipo 4/5 pedali, all in one, una specie di soluzione supereasy per le situazioni zero sbattimento. 1
guitarGlory Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 23 minuti fa, *juanka78* dice: Vedrei al limite più sensata una versione light: tipo 4/5 pedali, all in one, una specie di soluzione supereasy per le situazioni zero sbattimento.  Sono d'accordo, tipo le signature di Varini che aveva fatto Jempedals anni fa... magari personalizzate con i propri pedali preferiti. Sarebbe molto meno "impegnativo" in questo modo. 1
maxvita Inviato Dicembre 25, 2016 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 No ma alla fine non lo farò o per lo meno non venderei tutti i miei... Solo quanto serve per arrivare a comperare la jam 😂😂😂😂😂😂😂
Davide79 Inviato Dicembre 25, 2016 Segnala Inviato Dicembre 25, 2016 3 ore fa, ghirmo dice: Non dar retta a questi. Compra . La soddisfazione sarà grande. E poi come ha detto un autorevole personaggio, la perdita e il prezzo da pagare per il soddisfacimento della gas. Pensa a me vorrebbero far comprare una epiphone ....  Antì ma  che consiglio è questo?? qui non si tratta di perderci una piotta per soddisfare la gas, qui da 1800 euro che la paghi nuova forse, e dico forse, la rivendi a 250 (se mai riuscirai a rivenderla)... ok le follie e ok la gas però questi so consigli puramente votati al suicidio economico senza criterio 2
Recommended Posts