Vintage Specs Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 Essendo in via di riorganizzazione pedalboard, mi stava venendo l'idea di inserirne uno, in modo da avere anche delle combinazioni immediatamente disponibili senza fare il tip tap. Leggevo in rete di ritardi, masse e ronzii; esperienze in merito? Cita
toplop Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 io ne farei a meno al limite all true by pass per te Cita
Davide79 Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 Io ho il moen gec 9, nessun rumore, nessuna perdita di segnale, semplice ed utilizzabilissimo... Cita
texguitar Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 Avuto una Vintech TB10 e mai nessun problema. Cita
guitarGlory Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 Io ho suonato per anni con looper programmabili, mai un problema a patto di fare le cose per bene con alimentazioni e cablaggi (e di usare roba di qualità). Cita
user404 Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 io ne ho avuti un po',mai un problema Cita
Deimos Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 potrebbe esserci qualche "pop" di troppo in alcuni cambi di preset con ampli high gain (e non è nemmeno escluso che sia io a non sapere/volere risolvere) ma personalmente non ne farò mai più a meno Cita
Asdfghj Inviato Gennaio 7, 2017 Segnala Inviato Gennaio 7, 2017 se utilizzi suoni spartani non ti serve, per dire uno come SRV con a terra solo un paio di TS e un wha non ci avrebbe fatto nulla, ma per suoni più elaborati è una manna, anche se non usi pedali digitali-preset multipli. Immagina di passare dal canale amp clean + chorus + reverb a canale dirt amp + delay (spegnendo anche chorus e reverb) In questo esempio per cambiare da un suono ad un altro devi schiacciare tante volte...e quando ti passa? un looper è una soluzione grandiosa, anche perché ormai li trovi di qualsiasi dimensione e con qualsiasi caratteristica. Cita
Vintage Specs Inviato Gennaio 8, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 8, 2017 Mi avete convinto......gia' comprato. Cita
Giulio60 Inviato Gennaio 8, 2017 Segnala Inviato Gennaio 8, 2017 6 ore fa, Vintage Specs dice: Mi avete convinto......gia' comprato. Per la serie: "Nel dubbio compra" :D Cita
Recommended Posts