john-pw Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Vorrei aggiungere un pedale in pedaliera ma ho finito lo spazio nel looper quindi pensavo di metterlo a monte di tutto e controllarlo con uno dei CTR del looper. Per questo volevo capire quali overdrive sono controllabili da remoto (come il Riot per capirci). Sto cercando qualcosa di low mid gain Grazie!
newsound Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Daniel penso che, se c'è spazio, qualsiasi pedale si possa modificare in questo senso. Un mio amico l'ha fatto su un flanger ibanez ed un od boss
john-pw Inviato Gennaio 23, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 6 minuti fa, Ragionier Randa dice: Jhs Morning Glory V4 Ma non controlla quale tipo di gain usare (red o blue)?
Ragionier Randa Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 4 minuti fa, john-pw dice: Ma non controlla quale tipo di gain usare (red o blue)? Hai ragione sorry, non avevo letto bene cosa faceva!
john-pw Inviato Gennaio 23, 2017 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Bogner?Controlla l'on off e anche il boost?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Micantino Inviato Gennaio 23, 2017 Segnala Inviato Gennaio 23, 2017 Ricordo di si. Poi c'è anche lo Suhr Shiba
Recommended Posts