Inviato Gennaio 23, 20179 anni comment_486060 Vorrei aggiungere un pedale in pedaliera ma ho finito lo spazio nel looper quindi pensavo di metterlo a monte di tutto e controllarlo con uno dei CTR del looper. Per questo volevo capire quali overdrive sono controllabili da remoto (come il Riot per capirci). Sto cercando qualcosa di low mid gain Grazie! Segnala
Inviato Gennaio 23, 20179 anni comment_486062 Daniel penso che, se c'è spazio, qualsiasi pedale si possa modificare in questo senso. Un mio amico l'ha fatto su un flanger ibanez ed un od boss Segnala
Inviato Gennaio 23, 20179 anni Autore comment_486065 6 minuti fa, Ragionier Randa dice: Jhs Morning Glory V4 Ma non controlla quale tipo di gain usare (red o blue)? Segnala
Inviato Gennaio 23, 20179 anni comment_486068 4 minuti fa, john-pw dice: Ma non controlla quale tipo di gain usare (red o blue)? Hai ragione sorry, non avevo letto bene cosa faceva! Segnala
Inviato Gennaio 23, 20179 anni Autore comment_486080 Bogner?Controlla l'on off e anche il boost?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala