Inviato Febbraio 3, 20179 anni comment_487327 scusate la domanda, forse ignorante; esistono effetti per chitarra che permettano di distorcere solo alcune frequenze? come aggeggio mi viene da pensare ad un equalizzatore grafico, con tanti pulsanti per attivare/disattivare un'onda quadra su ogni switch. candidato a topic di merda 2017 Segnala
Inviato Febbraio 3, 20179 anni comment_487338 Non lo so, ma mi sembra un'idea tanto stramba quanto figa, quindi seguo! Segnala
Inviato Febbraio 3, 20179 anni comment_487355 L'avevo fatto con l'eventide orville, difficile da regolare ma una figata Segnala
Inviato Febbraio 3, 20179 anni comment_487359 Forse questo, ma è un fuzz e non ho la più pallida idea di come suoni. http://fairfieldcircuitry.com/collections/effect-pedals/products/four-eyes Segnala
Inviato Febbraio 3, 20179 anni comment_487372 Il DOD Bone shaker ha un eq parametrico attivo, boostando una certa frequenza questa viene anche maggiormente distorta. Segnala