black_label Inviato Febbraio 9, 2017 Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 Ragà domanda urgentissima! ho comprato su ebay da un inglese, un delay a rack USA con già il trasformatore convertitore di corrente da 110v a 240v. E' proprio un trasformatore.. cosa dite compro l'adattatore della presa inglese-italia oppure cambio proprio il convertitore di corrente? Guardate Cita
black_label Inviato Febbraio 9, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 Ho cambiato sito di hosting, ora si vede. il rack adesso l'ha preso mio fratello per portarlo più tardi da un negozio di elettronica dove ha un conto da saldare... deve chiedergli se cambiarlo oppure è sufficiente metterci l'adattatore per la presa italiana. ma onestamente io mi fido più di voi essendo davvero un trasformatore è ingombrante e pesa, non so quanto sia sicuro averlo libero, mi pare un trasformatore choke da testata dovrebbe essere questo: http://uk.rs-online.com/web/p/autotransformers/0504202/ Cita
superfuzz Inviato Febbraio 9, 2017 Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 Io andrei sul sicuro... Noi in sala prove abbiamo un Ensoniq DP4 a 110v. Con 7,50 euro ho comprato un adattatore/trasformatore 110/220 nel negozio di elettronica sotto casa e va da dio. Cita
black_label Inviato Febbraio 9, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2017 34 minuti fa, muthaplanet dice: il rack che voltaggio richiede https://it.wikipedia.org/wiki/Standard_elettrici_nel_mondo il rack è 117v AC, è americano e per questo il tizio inglese ci mise il convertitore di corrente da 110v a 240v, solo che non avevo ancora visto usare un trasformatore vero e proprio. Cita
black_label Inviato Febbraio 10, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2017 Mi ha tagliato la spina inglese e l'ha sostituita con una italiana a 3. Il problema è che c'è un rumore di fondo fisso, come se andasse a massa. Tutto sistemato, anche il rumore di massa, ho aggiunto solo un adattatore Cita
Recommended Posts