Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Qual'è la reale differenza tra questi due switch?

Me ne serve uno per il Pitch Factor...vedo che il 300 ha la funzione HOLD, ma per il resto cambia qualcosa?

quello nero non ha il bypass? In entrambi è possibile scorrere avanti e indietro i banchi?

Grazie in anticipo, devo sbrigarmi perchè sarò ancora per poco in tempo ad aggiungerlo a un'ordinazione già in fase di partenza!

Rocco

Inviato

La differenza, onestamente, non la conosco.

Con il TF ho usato prima uno switcher TC che poi ho sostituito proprio con un Digitech FS3X.

Inviato

La differenza, onestamente, non la conosco.

Con il TF ho usato prima uno switcher TC che poi ho sostituito proprio con un Digitech FS3X.

ok, thank you! ;)

Sarei tentato di prendere l'altro proprio per la funzione Hold...spero di non fare una cazzata!

Inviato

cerze, dando una letta vari forum americani risulta che usati con gli Eventide questi due switch sono identici...probabilmente la funzione hold del secondo ha validità solo con i pedali per i quali lo switch è stato progettato in origine.

Io alla fine ho scelto l'FS 3x, sia perchè ho l'esempio del nostro Auro che ci si è trovato bene, sia perchè costa 4€ in meno all'altro, sia perchè lo preferisco anche un pò esteticamente all' FS300 :)

A questo punto lo consiglio anche a te! ciao

Inviato

questo topic interessa molto anche a me per il time factor :sm0_eusa_clap:

cerze, dando una letta vari forum americani risulta che usati con gli Eventide questi due switch sono identici...probabilmente la funzione hold del secondo ha validità solo con i pedali per i quali lo switch è stato progettato in origine.

Io alla fine ho scelto l'FS 3x, sia perchè ho l'esempio del nostro Auro che ci si è trovato bene, sia perchè costa 4€ in meno all'altro, sia perchè lo preferisco anche un pò esteticamente all' FS300 :)

Inviato

ok, grazie 1000... in realtà a me basterebbe anche con 2 soli switch... ne conoscete qualcuno compatibile?

altrimenti mi prendo l'fsx3 tanto uno switch in più non fa mai male, è solo per una questione di spazio.