Inviato Febbraio 23, 20179 anni comment_489575 Haloa cari, premesso che sarebbe il mio primo fuzz e che lo utilizzerei forse più come suono solista, incuriosito dalla nomea dei fuzz nei generi psichedelici, è na cacata? Ps: prs custom 22 top ten con hb seymour duncan Segnala
Inviato Febbraio 23, 20179 anni comment_489580 come il primo fuzz? Dopo i vari tread come KJ 1.0 non lo avevi più preso?? Segnala
Inviato Febbraio 23, 20179 anni Autore comment_489581 Non ho capito daviduzzo ho parlato di fuzz quando ero kappajolly 1.0? ti giuro non me lo ricordo Segnala
Inviato Febbraio 23, 20179 anni comment_489584 37 minuti fa, Psiche88 dice: ho parlato di fuzz quando ero kappajolly 1.0? come se non ci fosse un domani scherzo comunque, tranquillo... allora, parlando di fuzz, quello che proponi l'ho provato da un amico e sinceramente non mi è piaciuto Segnala
Inviato Febbraio 23, 20179 anni Autore comment_489601 Ahahahha cmq oh oki e qualcosa di economico quale potrebbe essere? Ps mini no mimi ahhahaha Segnala
Inviato Febbraio 24, 20179 anni Autore comment_489632 Sono indeciso se prendere un fuzz face o il toneBender di jimmy behan con switch mk1.5 mk2.0 in vendita:( mi date una mano per evidenziare le differenti caratteristiche di entrambi i tipi di pedali? Segnala
Inviato Febbraio 24, 20179 anni Autore comment_489636 Per dire la verità non ne ho idea, so solo che cmq suono quei generi e creo sopratutto inediti su generi rock psichedelici... sicuramente sono molto aggressivi, a differenza di un muff non hanno un vero retroscena zanzaroso da quello che sento su youtube perché è sostenuto da una specie di struttura più "cracchiante" ma non ho idea per questo chiedo ** Segnala