Lordo Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Fuzz con modalità oscillazione footswitchabile? Fuzzhugger AB synth gialloconosco Cita
Mr.Furla Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Dwarfcraft Eau Claire Thunder e Fuzzrocious Demon King e Cat King sono i primi che mi vengono in mente. Ci sono anche modifiche che si possono fare a Rat e Big Muff per inserire uno switch e l'oscillazione 1 Cita
Abanoise Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Ce ne sono moltissimi! Tra i più divertenti che ho provato: - Effector 13 Soda Meiser w/chaos switch - Effector 13 Torn's Peaker Plus (ne ho uno in vendita, tra l'altro ) - Dwarfcraft Eau Claire Thunder - T-Pedals Black Fuzz custom (quello che sto usando al momento) - Rainger Fx Dr Freakenstein Demon King e Cat King, così come il Teaser Stallion, hanno l'oscillatore ma non sono fuzz. 1 Cita
Lordo Inviato Febbraio 25, 2017 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Sembrano tutti fuzz abbastanza aggressivi di base. Sarebbe interessante un fuzz più educato, tipo fuzz face, con una modalità caos. Sepoffà?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts