BarbaBarba Inviato Febbraio 24, 2017 Segnala Inviato Febbraio 24, 2017 Non posso resistere a questo video, mannaggia alla EH! Mi sa che a sto giro ci scappa.. 1 Cita
Vintage Specs Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Io te lo sconsiglio vivamente; sono giochini al massimo validi in un duo acustico o roba del genere, ma se lo usi in gruppo, non esci nel mix nemmeno se viene giù la madonna....e questo, sembra il peggiore di tutta la serie. Cita
andtrea Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Sul pedale non mi sbilancio ma io non sopporto proprio i video di Bill Ruppert. Sono datati e antiestetici ai limiti del pacchiano, e a livello sonoro è tutto plasticoso e troppo compresso. Tutti i pedali che ho provatodi persona della EHX suonano molto meglio rispetto ai suoi video. In generale poi è tutta la strategia di marketing e comunicazione di Electro-Harmonix che purtroppo è abbastanza ridicola, con video tristissimi o demenziali. Cita
Vintage Specs Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Il problema di questi pedali, di cui ho avuto b9 e c9, e' che suonano di medi, piatti e per loro concezione visto cio' che vanno ad emulare, privi di attacco. L'unico modo per farli uscire nel mix e' sparare il volume, con le dovute conseguenze, ma se si prova minimamente a trovare un equilibrio tra i volumi nel mix del gruppo, sparisce inesorabilmente. Cita
toplop Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Ovviamente andranno bene per giocare da soli Per hammond che mi consigli Paolo? B o C? O anche quello del piano elettrico? Cita
Vintage Specs Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Per suonare da soli, sono fantastici! Il B9 e' favoloso Cita
toplop Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Grazie Allora meglio b9 eh? È quello uscito prima no? Cita
Vintage Specs Inviato Febbraio 25, 2017 Segnala Inviato Febbraio 25, 2017 Si, e' stato il primo; a me e' piaciuto di più. Ci sono i suoni classici. 1 Cita
Recommended Posts