Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491960 vorrei acquistare un overdirive e un distorsore che suonino bene a basso volume. cosa mi consigliate ? avevo puntato un rat e, per l'overdrive, un clone del klon (ma quest'ultimo temo che necessiti di troppo volume per suonare bene e qunidni non si adatti al caso mio). userò i pedalini con una stratocaster o una tele su un fender champion 600 (o più raramente su un vox ac 15) grazie mille a tutti Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491966 prendi il Bogner Blue e con un pedale fai entrambe le cose. Ci riesco a suonare di notte con la plexi 50w da quanto è facile gestirne il volume. Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491969 Oppure il Rockett Dude, è fantastico a bassi volumi. Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491971 più che cameretta qui c'è la camera del bordello per quante mignotte ci girano secondo me dovresti farti un fulldrive 2 non un titan perfetto anche il plush drive di fuchs! quello verde: gran dinamica e tono a basso volume Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491972 Fulldrive 2? Porto l' acqua al mio mulino Ma anche al tuo! Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491975 Vuoi spendere niente e avere un buon suono a bassi volumi? MXR Custom 78 Badass Distortion. In cameretta è fantastico. Buon timbro, molto reattivo al tocco e al volume della chitarra. Appena esci dalla cameretta e vai in sala prove diventa sottile, stridulo e sparisce dal mix. Però in casa a bassi volumi è sorprendente. Usato costa una cazzata, una prova la merita. Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491976 Anche il Fetto Nord mi sembra suonare molto bene a bassi volumi. E se alzi il gain del canale Boost, riesci ad avere od + dist in un solo pedale. Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491977 10 minuti fa, Event Horizon dice: Vuoi spendere niente e avere un buon suono a bassi volumi? MXR Custom 78 Badass Distortion. In cameretta è fantastico. Buon timbro, molto reattivo al tocco e al volume della chitarra. Appena esci dalla cameretta e vai in sala prove diventa sottile, stridulo e sparisce dal mix. Però in casa a bassi volumi è sorprendente. Usato costa una cazzata, una prova la merita. Davvero? Boh, io lo suono col gruppo dentro ad un Class 5 e mi ci trovo bene, mi pare abbia le medie giuste Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491978 ...altrimenti un bel beano nel voxac15 e sbattitene il cazzo Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491979 Davvero? Boh, io lo suono col gruppo dentro ad un Class 5 e mi ci trovo bene, mi pare abbia le medie giusteAllora meglio così, evidentemente l'ho provato troppo frettolosamente in gruppo e non sono stato in grado di apprezzarlo fino in fondo [emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni comment_491980 Anche il Fetto Nord mi sembra suonare molto bene a bassi volumi. E se alzi il gain del canale Boost, riesci ad avere od + dist in un solo pedale.Chi si legge! Se vuoi un drive marshalloso che suoni bene a volume moderato è una buona scelta il fetto.Aggiungo (se vuoi spendere) il king Of tone. Già ha poco volume di suo... Segnala
Inviato Marzo 13, 20179 anni Autore comment_491996 Ciao ragazzi, grazie a tutti dei consigli che cercherò di mettere in pratica alla svelta maledetta gas ero immune da anni ... grande raf è un piacere leggerti !!!! hai ancora quella splendida cruz ? ciaoooo Segnala
Inviato Marzo 14, 20179 anni Autore comment_492015 Si 😀 La cruz è sempre con me. Mi sa che cercherò un bel rat. Oltre a quello di proco (che alla fine è anche carino) c'è qualche altro clone del rat che non costi un botto ma che suoni benino ? grazie Segnala
Inviato Marzo 14, 20179 anni comment_492017 un annetto fa ho comprato (e poi rivenduto) un alpha dog vfe a 100 euro, molto carino e versatile (più controlli rispetto al rat classico) ma adesso mi sembra che giri a cifre altine Segnala
Inviato Marzo 14, 20179 anni comment_492021 rat big box reiusse (con lm308 ovviamente), e non sbagli imho Segnala
Inviato Marzo 14, 20179 anni comment_492093 Radial tonebone hot british con dist max a ore nove, poco o niente prima un sd1 boss come drive spacca a basso volume ....fidati Segnala
Inviato Marzo 15, 20179 anni comment_492102 Ho in vendita un Jam Pedals Rattler in caso.... (e sì, suona bene a tutti i volumi) Segnala