Luca71 Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 qualcuno sa' dirmi quali modelli di stratocaster hanno come caratteristica il manico slim? niente manici cicciotti o a a C troppo pronunciati? sono alla ricerca di una Stratocaster e non potendo provarle tutte,magari avere le idee piu' chiare sugli Shape dei manici aiuterebbe.. ringrazio anticipatamente Cita
DC® Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 Ma ti riferisci alle repliche dei modelli storici? Perché sulla produzione standard non credo esista una regola unica generale... Cita
Luca71 Inviato Marzo 15, 2017 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2017 modelli standard,le repliche dei modelli storici,non me le posso permettere ... vabbe' dai,ci sara'qualcuno che ha avuto qualche modello standard e sa'che tipo di shape aveva sul manico...non credo a parita' di modello,vengano prodotte con manici diversi...dai non ci voglio credere... Cita
DC® Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 A boh, produzione standard credo esistano 724 linee diverse, ognuna che esce con varianti diverse, senza contare i cambiamenti negli anni. Non ne avrei davvero idea. Cita
Pearl Inviato Marzo 15, 2017 Segnala Inviato Marzo 15, 2017 9 minuti fa, Gau dice: A boh, produzione standard credo esistano 724 linee diverse, ognuna che esce con varianti diverse, senza contare i cambiamenti negli anni. Non ne avrei davvero idea. Infatti. Aggiungo che tra una serie e l'altra ci sono delle (piccole) varianti. Generalmente per l'american series/standard si hanno manici con profilo a c e raggio 9.5. Cita
Recommended Posts