Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

non lo so..ma cristo..questi tre sono stati e secondo me sono tuttora uno dei gruppi più mostruosi nel rock .

Parliamo di groove,suono,carattere e show..nientaltro che una semplice miscela che del carisma e del carattere ha fatto il proprio marchio di fabbrica,io li adoro.

nulla voleva essere un topic omaggio :lol:

• Like 3
Inviato

First album è un riferimento per il suono burst mica da ridere. Gli ZZ Top hanno fatto scuola, nulla da dire. Preferisco i primi album, anche se pure nella deriva di Eliminator e Afterburner ci sono brani mica male.

• Like 2
Inviato
2 ore fa, scheggia impazzita dice:

Li ho visti una volta a Lucca: son gli unici che fanno le canzoni più piano che negli album e hanno pure più tiro... boh, veramente Top

C'ero anch'io... anche quel giovinotto che ha suonato prima di loro non era male :lol: 

Inviato
15 minuti fa, guitarGlory dice:

C'ero anch'io... anche quel giovinotto che ha suonato prima di loro non era male :lol: 

Jeff Beck dopo 5 minuti mi ha spinto ad andare a cercare una birra... comunque io ero con i ragazzi del gruppo e ci eravamo fatti una lettera per uno sul petto nudo "ZZTOP" ma eravamo talmente gonfi che per la maggior parte del tempo è stato "TZPZO"

• Like 2
Inviato

Se le cose sono inversamente proporzionali, si va ben oltre le due